Com'è la routine di lavoro di una bambinaia?

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Com'è la routine di lavoro di una bambinaia? - Articoli
Com'è la routine di lavoro di una bambinaia? - Articoli

Contenuto


Prendersi cura dei bambini può comportare varie attività (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Prendersi cura dei bambini

La parte principale di ogni giornata di babysitter sarà baby sitter. Prendersi cura di loro può includere varie attività, tra cui tenere il bambino divertito, pulire e mettere in ordine le cose, mantenere l'ambiente sicuro per i bambini, raccoglierli e raccoglierli a scuola e altre attività, disciplinandoli secondo la guida dei genitori loro a dormire Questi compiti possono cambiare in base alle richieste del genitore, al numero di bambini a cui ti stai dedicando e a quanto tempo ogni giorno li avrai.

Prendersi cura dei bambini significa anche cucinare, pulire e giocare con loro. (Liquidlibrary / liquidlibrary / Getty Images)

cucina

Una bambinaia passerà un po 'il giorno a cucinare. E questo può essere semplice, come riscaldare il cibo nel microonde o preparare degli snack. Tuttavia, alcuni genitori possono chiedere alle bambinaie di preparare pasti completi quando non sono a casa.


pulizia

Una tata potrebbe anche dover pulire alcune cose. Prendersi cura di un bambino significa anche pulire le cose che sporcano. Ciò significa che una tata potrebbe anche dover lavare i piatti che sono stati usati ai pasti, giocattoli puliti o pasticci e tutto ciò che ha versato o qualsiasi altro incidente che si è verificato durante il giorno.

formazione

Parte del lavoro giornaliero di una baby-sitter può anche includere un po 'di allenamento. La tata è responsabile della sicurezza dei bambini di cui si prende cura mentre i genitori sono lontani da casa. Come tale, una baby-sitter dovrebbe essere preparata per qualsiasi emergenza che possa verificarsi. Pertanto, molti datori di lavoro chiedono o richiedono al candidato di avere almeno una formazione di base in pronto soccorso. Altri corsi come i corsi di base per l'infanzia e lo sviluppo del bambino possono anche essere utili in una carriera come bambinaia.


promozione

Prendersi cura dei bambini in sostanza è una piccola impresa. E come in ogni azienda, è necessario creare annunci per ottenere nuovi clienti. In questo modo, le baby sitter possono anche prendere parte ai loro giorni di lavoro facendo annunci, inserendo schede di contatto in luoghi strategici o persino facendo passaparola pubblicitario personale per ottenere nuovi clienti.