Come rimuovere la vernice da una sedia di legno

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
COME RIMUOVERE LA VERNICE DAL LEGNO - Levigatrice e sverniciatore chimico. Falegnameria e fai da te.
Video: COME RIMUOVERE LA VERNICE DAL LEGNO - Levigatrice e sverniciatore chimico. Falegnameria e fai da te.

Contenuto

Prelevare la vernice da una sedia di legno non è così facile come lasciarla a un servizio di rimozione di un dipinto professionale. È difficile lavorare a casa, ma è possibile con gli strumenti giusti e con un piccolo sforzo. Rimuovere la vernice dalle curve della sedia ti darà l'opportunità di esporre la bellezza naturale del legno. Vale la pena il tempo e lo sforzo che dedicherete al progetto. Un viaggio al negozio di ferramenta e un posto all'ombra nel cortile sul retro sono tutto ciò che serve per rimuovere la vernice da una sedia di legno.


indicazioni

Come disegnare l'inchiostro da una sedia di legno (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Posiziona un telo a terra in un'area all'ombra del cortile per proteggere l'erba e aumentare il comfort con il lavoro sotto il sole.

  2. Posiziona la sedia sulla tela e applica la pittura su tutte le aree della superficie con un pennello. Il disincrostante si applica meglio se si applica una quantità generosa sul pennello e si lavora lentamente sul legno, diffondendolo dal centro. Non spargerlo troppo sottile. Per raggiungere le aree degli assi e scolpiti utilizzare lo spazzolino. Ha una superficie più piccola e si adatta più facilmente in aree più piccole.

  3. Avvolgi le gambe della sedia, la schiena e le braccia con un foglio. Non vuoi che il foglio rimuova il dispositivo di rimozione. Il foglio dovrebbe impedire all'evaporatore di evaporare mentre dissolve la vernice.


  4. Lasciare il dispositivo di rimozione sulla sedia per il tempo indicato nelle istruzioni.

  5. Rimuovere l'imballaggio dalle strisce e rimuovere la vernice che è stata sciolta dal dispositivo di rimozione con una spatola. Per qualsiasi albero o giunture che non è possibile raggiungere con una spatola, utilizzare una spazzola in acciaio o uno spazzolino da denti vecchio per estrarre il dispositivo di rimozione.

  6. Se hai ancora della vernice sulla sedia, applica una seconda mano di solvente e leviga la vernice rimanente con carta vetrata.

suggerimenti

  • Indossare guanti e vestiti vecchi. I solventi per inchiostro sono caustici. Prima di finalizzare la tua sedia di legno, carteggiare con carta vetrata fine. Evitare di usare troppi solventi sulle parti incollate. questo danneggerà la colla.

avvertimento

  • Utilizzare il dispositivo di rimozione inchiostro solo dal lato esterno.

Cosa ti serve

  • guanti
  • tela
  • Foglio di alluminio
  • spazzola
  • Rimozione inchiostro
  • Spatola smaltata
  • Spazzola metallica
  • Spazzolino a setole dure
  • carta vetrata