Come smaltire carte importanti senza un distruggi documenti

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come distruggere un custom loop senza manutenzione
Video: Come distruggere un custom loop senza manutenzione

Contenuto

Senza un distruggi documenti, i tuoi documenti aziendali personali e privati ​​possono accumularsi, lasciando fuori pile di carta contenenti informazioni sensibili e riservate. Gettarli nella spazzatura o nei cassonetti non è un'opzione, ma è comunque possibile distruggerli anche senza un distruggi documenti. Puoi farlo da solo o pagare una compagnia locale per distruggerli. Se scegli la prima opzione, hai numerose alternative facili ed economiche per assicurarti che i tuoi documenti sensibili vengano distrutti in modo sicuro.

Passo 1

Taglia i documenti con le forbici se c'è solo una piccola quantità di carta. Prova a tagliare la carta in piccoli pezzi (delle dimensioni di 1,2 x 1,2 cm) e assicurati che le informazioni importanti, come i numeri di conto, il numero di previdenza sociale e altre informazioni riservate, vengano tagliate in pezzi ancora più piccoli. Questo metodo richiede molto tempo, quindi non è efficiente se è necessario distruggere più di 15-20 pagine.


Passo 2

Brucia i documenti in un'area aperta fuori casa, lontano da edifici e alberi. Puoi farlo sul barbecue in giardino o sul fuoco. Se vivi in ​​un'area in cui gli incendi all'aperto sono illegali, dovrai trovare un luogo più adatto. Se accendi un fuoco per bruciare i documenti, ricordati di pulire l'area quando hai finito.

Passaggio 3

Riempi mezzo secchio o bidone della spazzatura con acqua e aggiungi i fogli. Riempi d'acqua il resto del contenitore fino a circa 5 cm dall'alto. A seconda di quante cartine hai aggiunto, lasciale riposare in acqua per qualche ora o per tutta la notte. Più foglie metti nel contenitore, più a lungo dovresti immergerle nell'acqua. Trascorso questo tempo, utilizzare un manico di scopa o un rastrello o simili e mescolare energicamente la miscela di acqua e carta per circa cinque minuti. Questo spezzerà la carta in un porridge polposo.

Passaggio 4

Paga per un servizio di distruzione di documenti per prenderti cura dei tuoi documenti. Puoi anche portarli a un'azienda locale che esegue una triturazione su larga scala e chiedere se includerebbero i tuoi documenti per una piccola tassa.