Come allevare i pappagalli

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Il mio allevamento-pappagalli-
Video: Il mio allevamento-pappagalli-

Contenuto

È importante ricreare l'ambiente che gli uccelli troverebbero nel loro habitat naturale quando attraversano il loro pappagallo. In natura, i pappagalli si accoppiano durante la primavera, poiché c'è molto cibo fresco e le giornate sono più lunghe, fornendo più tempo per cercare cibo. Per creare questo scenario a casa, cerca di convincere i tuoi pappagalli a riprodursi in primavera e fornire cibo in abbondanza. Ricorda che, durante l'accoppiamento, i pappagalli preferiscono trascorrere più tempo da soli.

Passo 1

Aspetta la primavera per allevare i tuoi uccelli, poiché le giornate sono più lunghe. Posiziona la gabbia vicino a una finestra dove possono osservare il cambiamento della luce del giorno.

Passo 2

Dai ai pappagalli foglie verdi, semi e tutto ciò che fa parte della loro dieta. Verificare durante il giorno che le scorte alimentari siano ben rifornite.


Passaggio 3

Acquista una cassetta nido in un negozio specializzato e posizionala all'interno della gabbia. Il tipo di scatola dipenderà dalla razza di pappagallo che hai.

Passaggio 4

Guarda il pappagallo maschio che ispeziona il nido.

Passaggio 5

Osserva se il maschio mastica il nido, perché così facendo dimostra di aver approvato e l'accoppiamento avverrà nei prossimi giorni. Se non mastica la scatola, rimuovila dalla gabbia e riprova dopo alcuni giorni. La coppia potrebbe non essere pronta per l'accoppiamento.