Doveri di un insegnante di guardia

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 7 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
Kiev, attacco alla troupe di Sky, Claudio Locatelli: "Si pensava ad un errore ad un checkpoint ...
Video: Kiev, attacco alla troupe di Sky, Claudio Locatelli: "Si pensava ad un errore ad un checkpoint ...

Contenuto

Gli insegnanti diurni fanno di più che occuparsi dei bambini tutto il giorno. Hanno varie responsabilità e doveri nel loro lavoro, e molte persone si sentono sopraffatte da questo lavoro. Tuttavia, è importante che le persone conoscano le loro responsabilità se sono interessate al lavoro degli insegnanti della scuola materna.


Gli insegnanti di assistenza diurna hanno diverse responsabilità (immagine riprodotta da Christopher Hall da Fotolia.com)

Insegna e crea

Uno degli importanti compiti degli insegnanti diurni è quello di insegnare e aiutare a crescere i bambini dalla nascita fino all'età di 4 o 5 anni quando entrano all'asilo. Insegnano ai bambini cose come forme, colori, musica e altre attività che aiutano nel loro sviluppo. Pianificano attività di gruppo, letture di storie o altre attività che stimolano la crescita emotiva, sociale e intellettuale dei bambini. Fare queste attività aiuta a sviluppare l'indipendenza nei bambini e costruisce l'autostima, li prepara per l'istruzione formale in seguito e li aiuta a far fronte ai loro coetanei.

Comunicazione con i genitori

Poiché gli insegnanti dei centri diurni si occupano dei bambini per gran parte della giornata, è importante che mantengano un buon contatto con genitori o tutori.Dovrebbero programmare riunioni per discutere i progressi o le esigenze di un bambino o parlare in modo informale con i genitori, purché mantengano una buona comunicazione.


Salute e sicurezza

Oltre all'educazione generale e alla cura del bambino, anche gli insegnanti dovrebbero essere responsabili della loro salute e sicurezza. Dovrebbero essere serviti pasti e spuntini nutrienti e gli insegnanti dovrebbero insegnare sane abitudini alimentari e igiene personale.

Anche mantenere adeguati periodi di riposo e riposo è importante. Gli insegnanti negli asili dovrebbero fare attenzione ai bambini che mostrano segni di problemi di sviluppo o emotivi e aiutano i genitori a ottenere cure adeguate per i loro figli.

pulizia

Gli insegnanti diurni hanno anche la responsabilità di mantenere le camere e le altre strutture pulite ogni giorno. Dovrebbero aiutare i bambini a pulire i loro giocattoli e organizzare le stanze, pulire le cose dopo i pasti, pulire e pulire i pavimenti, mantenere i bagni puliti e disinfettati e aiutare i bambini a rimanere puliti dopo i pasti e gli spuntini. di eventuali incidenti bagno che possono verificarsi.