Contenuto
Sebbene i topi non siano gli animali più amati al mondo, possono diventare costumi di Halloween semplici e inaspettati. Gli adulti potrebbero voler travestirsi da spaventosi topi di fogna o comici topi da laboratorio. I bambini che sono fan del film "Ratatouille" potrebbero voler vestirsi come l'adorabile protagonista di questo film d'animazione, un topo di nome Remy. Non importa se vuoi essere spaventoso, divertente o carino, puoi creare un costume da topo personalizzato con alcuni vestiti di base e un kit per il trucco del viso economico.
Passo 1
Taglia due grandi forme ovali dal cartone grigio. Taglia due ovali leggermente più piccoli dal cartoncino rosa o nero. Scegli il rosa se vuoi un topo coccoloso o più comico e il nero se vuoi un aspetto più serio di un topo di fogna.
Passo 2
Incolla gli ovali rosa o neri al centro degli ovali grigi per creare le orecchie del topo. Attaccali alla fascia per capelli con nastro argentato. Avvolgi il resto della striscia con del nastro adesivo per mantenere lo schema dei colori grigi.
Passaggio 3
Taglia una gamba di collant grigio, riempiendola di giornale spiegazzato per creare una coda di topo.
Passaggio 4
Attaccare l'estremità della coda alla cintura con del nastro adesivo, oppure lasciare uno spazio vuoto sulla coda per poterla legare alla cintura con un semplice nodo.
Passaggio 5
Indossa la camicetta e i pantaloni della tuta. Metti la cintura intorno alla vita, tirandoci sopra la felpa, lasciando solo la coda che cade sul sedere. Indossa le orecchie del topo. Se vuoi un aspetto da topo da laboratorio, indossa una giacca bianca o blu.
Passaggio 6
Copri il viso con la pittura grigia. Per topi carini o comici, disegna un triangolo rosa sulla punta del naso e disegna quattro linee orizzontali bianche su ciascun lato per i baffi. Per un topo più cattivo, disegna naso e baffi con la matita per eyeliner nera.