Come ridurre una catena di etichette per cani militari

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Prurito nel cane: cause e corretto percorso per risolvere il problema
Video: Prurito nel cane: cause e corretto percorso per risolvere il problema

Contenuto

Catene per cani (una piastra metallica) sono realizzate per l'identificazione militare e utilizzate con una catena regolabile di perle intorno al collo. Di solito contengono un elenco di informazioni che include nome, gruppo sanguigno e posizione, che servono a fornire dati importanti su un soldato ferito. Recentemente, le medagliette per cani sono diventate popolari come accessorio di moda civile e strumento pubblicitario. Un tag cane è composto da tre parti semplici: la piastra stessa, la catena a sfera e il connettore. È possibile regolare facilmente la catena usando le pinze.


indicazioni

Catene per cani possono essere facilmente ridotte a casa (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Misura la quantità esatta di catena che vuoi rimuovere. Può essere rimosso e non c'è modo di rimetterlo. Quindi misurare con attenzione.

  2. Tagliare la catena nel punto prescelto usando un paio di pinze o forbici affilate. Non scartare la parte separata.

  3. Rimuovere il connettore dalla parte separata della catena sganciarlo e fissare l'altra estremità della catena ora regolata. Metti il ​​piatto nella catenina attorno al collo e vedi la lunghezza.

Cosa ti serve

  • Pinze o forbici affilate