Bubble plastica per riduzione del suono

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Recensione e test di Yichuang WM500x. Microfono lavalier UHF wireless a doppio canale.
Video: Recensione e test di Yichuang WM500x. Microfono lavalier UHF wireless a doppio canale.

Contenuto

Progettare uno studio audio con un buon materiale per la riduzione del rumore può essere piuttosto costoso. Tuttavia, è possibile creare studi professionali più economici con altro materiale utilizzato per ridurre il rumore piuttosto che la tipica schiuma. Uno di questi materiali è il pluriball.


Bolla di plastica (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

acquisto

Avrai bisogno di una grande quantità di bolle per l'isolamento acustico.Per ottenere questo materiale, sarà probabilmente necessario andare in un negozio di forniture per ufficio o avvolgere. In questi luoghi ci sono di solito grandi rotoli di plastica a bolle. Per assicurarti di acquistare abbastanza bolle, misura le pareti e il soffitto per vedere quanto rivestimento sarà necessario per completare il progetto di riduzione del rumore.

Installazione

Avrai bisogno di un po 'di colla per attaccare il cerotto alla parete. Usa la colla o un nastro biadesivo a seconda della tua preoccupazione per il muro dietro le vesciche. Se non ti dispiace danneggiare la vernice, usa la colla per trattenerla meglio e applicala più facilmente. Tuttavia, per provocare il minor danno possibile, utilizzare un nastro biadesivo. Applicare il prodotto scelto in tutti gli angoli del lato liscio, così come nel centro della striscia di plastica. Fissalo con il lato piatto contro il muro. Cerca di non premere le bolle quando lo spingi, in modo da non farle esplodere. Continua questo processo fino a quando tutte le pareti e il soffitto non sono completamente coperti.


manutenzione

La pellicola a bolle prima o poi perderà l'aria, che a sua volta diminuirà le qualità della riduzione del suono. Quando ciò accade, sarà probabilmente necessario sostituire il rivestimento con uno nuovo. Sostituire un foglio alla volta. Le pareti dovranno probabilmente essere sostituite prima del soffitto, a causa di tutte le esposizioni al movimento e all'attrito.