Coccinelle nella decorazione della stanza del bambino

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
TRASFORMIAMO LA CAMERA per la FESTA DELLA MAMMA
Video: TRASFORMIAMO LA CAMERA per la FESTA DELLA MAMMA

Contenuto

Come i bambini, le coccinelle sono carine e sono un ottimo tema per decorare la stanza del bambino. Hanno colori vivaci e allegri, che ci ricordano giardini e giornate soleggiate all'aperto. Ci sono molti modi per incorporare le coccinelle nel tuo disegno per la stanza del bambino. Usa alcune di queste idee per creare una stanza a tema. Mettili in armonia con il resto della stanza in colori tenui e pastelli in modo che il rosso e il nero non prevalgano.


muri

Dipingi le coccinelle sui muri. Basta fare un cerchio con un piatto di carta e disegnare intorno ad esso e poi dipingere di rosso. Fai un bel tratto di nero e vai intorno alla coccinella. Dipingi pois su di esso e un piccolo cerchio sul viso.

pavimenti

Acquista un tappeto rosso con pois neri. Se preferisci, puoi comprare un tappeto rosso e usare la vernice nera per dipingere le tue macchie su di esso. Questo ti darà una grande coccinella.

Unisciti alla nostra comunità:

Acquistare o dipingere paralumi, biancheria da letto, cuscini, coperture per sedie o tende rosse con pois neri. Non esagerare, ma alcuni piccoli tocchi con il tema delle palle faranno riferimento al tema della coccinella.

Componenti aggiuntivi

Piante reali, tessuto o dipinto sul muro, stampe di lenzuola sul letto o cuscini completano anche il tema della stanza. Proprio come i funghi e altre creature amichevoli come le libellule, le lumache e le farfalle


variazioni

Chi ha detto che la coccinella deve essere appena rossa con pois neri? Se trovi questi colori troppo audaci per la stanza del bambino, fai delle coccinelle in rosa, blu, verde o giallo. Può essere di qualsiasi colore, purché abbiano palle che possono ancora essere riconosciute. Utilizzare accessori di colore coordinati e miscelati.