Come fare una passerella di cemento

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Ho REALIZZATO Un SELCIATO SPENDENDO Solo 5 EURO! STAMPO CEMENTO...
Video: Ho REALIZZATO Un SELCIATO SPENDENDO Solo 5 EURO! STAMPO CEMENTO...

Contenuto

Se hai una grande area di fronte al tuo giardino dove vuoi eliminare dell'erba, fare un marciapiede può aiutare. Costruire un marciapiede in cemento può aiutare la tua casa a sembrare più elegante e valorizzare la proprietà. L'uso del calcestruzzo darà forza e durata a differenza di qualsiasi altro tipo di marciapiede.


indicazioni

Un marciapiede di cemento (Http://www.concretenetwork.com/photo-gallery/concrete-walkways_10/91730-ca-staintec_12911/)
  1. Progetta il tuo marciapiede. Determina se desideri un'area grande o piccola. Dovresti conoscere la lunghezza del marciapiede per determinare la quantità di calcestruzzo necessaria per il progetto.

  2. Determina l'altezza del calcestruzzo. Può essere misurato dall'altezza dell'erba dopo il taglio. Ciò ti consentirà di falciare l'erba più facilmente e di dare al tuo paesaggio un aspetto migliore. L'altezza dovrebbe essere di almeno 7,60 centimetri.

  3. Utilizzare una sporgenza in legno per mantenere la direzione del calcestruzzo. Utilizzerai il bordo in legno per il giardinaggio per formare una guida in cui il calcestruzzo verrà scaricato. Usa parentesi di legno per tenere le tavole davanti e dietro.


  4. Acquista il mix di cemento. Moltiplicare l'altezza in base alla larghezza e alla lunghezza per scoprire la quantità di cemento necessaria. Se hai meno di 5 metri, puoi provare a mescolare il cemento te stesso. Tuttavia, dovresti comprarlo per ottenere i migliori risultati. Il calcestruzzo verrà posizionato nell'area supportata.

  5. Livellare il calcestruzzo. Utilizzare una barra dritta per determinare se il calcestruzzo è a livello. Usa una spatola o un tergipavimento per ottenere una buona finitura. Usa una scopa per una finitura antiscivolo. Una volta che inizia a indurirsi, usa uno strumento per bordi per dare una finitura arrotondata al marciapiede. Questo aiuterà anche a prevenire eventuali crepe.

  6. Elimina le crepe. Usa uno schermo sul cemento che sta asciugando. Aumenterà il controllo alle articolazioni. Inoltre, guiderà tutte le crepe che potrebbero apparire e renderli meno invadenti.

suggerimenti

  • Controlla il tempo prima di passare il cemento. Non farlo se stai minacciando la pioggia. Se è un giorno caldo, è meglio mantenere l'umidità nel calcestruzzo per evitare fessurazioni.

Cosa ti serve

  • Schermo di rinforzo
  • Calcestruzzo premiscelato
  • Mezzo filo di cemento
  • Spatola / spatola
  • scopa