Contenuto
I potenti ricevitori digitali satellitari funzionano insieme alla tua parabola satellitare per acquisire segnali televisivi in chiaro (FTA) trasmessi gratuitamente. A differenza di altri servizi, questo tipo di trasmissione non richiede commissioni di abbonamento o servizi per guardare la TV, ma la gamma di canali è limitata ai segnali disponibili. contro
indicazioni
Vedi la programmazione FTA con un ricevitore forte (Immagine satellitare da stoffies da Fotolia.com)-
Collegare il cavo coassiale all'uscita associata alla parabola satellitare. Collegare l'altra estremità alla presa "Satellite IN" sul retro del ricevitore.
-
Collegare i cavi component alle uscite "Video + Audio OUT" sul retro del ricevitore. Collegare l'altra estremità alle prese "Video + Audio IN" sul pannello di ingresso del televisore.
-
Collegare il ricevitore a una fonte di alimentazione e accendere il televisore. Premere il pulsante "Input" o "TV / Video" finché l'immagine del ricevitore non appare sullo schermo. La "Procedura guidata di installazione" apparirà automaticamente sullo schermo.
-
Seleziona la tua lingua usando i pulsanti freccia sul telecomando e premi "OK". Seleziona il tuo paese, la modalità antenna e la numerazione dei canali e premi "OK".
-
Evidenzia il pulsante "Scansione" e premi "OK" per cercare i segnali disponibili. Non appena la ricerca automatica è completata, il ricevitore è installato e puoi guardare i tuoi canali di trasmissione satellitare gratuiti.
Cosa ti serve
- Cavo coassiale
- Cavi dei componenti