Come impostare una chiamata in conferenza usando Webex

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Gennaio 2025
Anonim
Tutorial Webex Italiano come fare LEZIONI ONLINE e webinar streaming GRATIS Fino a 100 partecipanti!
Video: Tutorial Webex Italiano come fare LEZIONI ONLINE e webinar streaming GRATIS Fino a 100 partecipanti!

Contenuto

Webex è un programma di incontri che consente agli utenti di fare presentazioni e audioconferenze online. Gli utenti possono pianificare riunioni e invitare i partecipanti facilmente via e-mail tramite Microsoft Outlook. Con Webex, puoi aumentare l'efficienza delle riunioni in un ambiente completamente sicuro e privato. Tuttavia, molti utenti non sanno esattamente come impostare un incontro con Webex. Ecco come impostare un incontro con Webex.


indicazioni

Webex ti consente di effettuare presentazioni e riunioni da remoto
  1. Prenota la data e l'ora della tua conferenza Webex nel calendario pubblico di Microsoft Outlook Webex. Apri Outlook sul tuo computer e fai doppio clic sul pulsante "Cartelle". Selezionare la cartella Webex e digitare, nel campo appropriato, la password che si desidera utilizzare. Scegli la data e l'ora che hai scelto per la riunione.

  2. Configura la riunione in Outlook. Dopo aver scelto la data, è possibile impostare la riunione in Outlook. Fai clic sul pulsante "Pianifica meeting". Si aprirà una finestra per l'inserimento dei dettagli della riunione.

  3. Nel campo "Appuntamento" di Outlook, inserisci il nome della riunione, ad esempio "Incontro WebEx durante l'evento di inaugurazione".


  4. Inserisci la password della riunione. Quando si prenota la chiamata in conferenza, si imposta una password. Nelle note della riunione di Outlook, includere la password che gli ospiti dovranno utilizzare per partecipare alla chiamata in conferenza.

  5. Fai clic sul campo ospite. Seleziona l'email degli ospiti dalla tua rubrica o inseriscili manualmente.

  6. Invia l'invito di Outlook alla chiamata in conferenza Webex. Dopo aver inserito tutti i dettagli, fare clic sul pulsante "Invia". Gli inviti saranno inviati.

suggerimenti

  • Verificare con il proprio provider Webex se non si dispone di una cartella Webex pubblica. Se questa cartella non è presente in Outlook, solo il gestore account della tua azienda in Webex può crearla.

avvertimento

  • Non selezionare la casella "Elimina password e-mail" in quanto nasconde la password.