Condimento a secco per costolette

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
COSTOLETTA ALLA MILANESE di Claudio Sadler
Video: COSTOLETTA ALLA MILANESE di Claudio Sadler

Contenuto

Che si tratti di bestiame, maiale o agnello, molte persone amano le costole, soprattutto alla griglia, marinando con vari condimenti. Condimenti, o condimento secco, sono ciò che li rende così gustosi. Se sei o vuoi essere il cuoco di famiglia, ci sono diverse ricette di condimento che renderanno le tue costole migliori.


La costolette è un elemento molto popolare per i picnic e i barbecue (ITStock Free / Polka Dot / Getty Images)

Il "massaggio di Memphis"

Se ti piacciono le costole piccanti, inizia con le basi. Per coloro che non preferiscono che siano addolciti, un condimento di stile "Memphis" è dove dovrebbe iniziare. La maggior parte delle miscele di questo tipo combinano sale, pepe, peperoncino in polvere, senape, cipolla e aglio in polvere e paprika per cominciare. Se vuoi un po 'di pepe, aggiungi il pepe di Caienna. Per ancora di più, prova a unire peperoni chipotle o jalapeño.

Il "Kansas City Rub"

Se preferisci le costole più zuccherate, immerse nella salsa barbecue, ti godrai il condimento stile "Kansas City". I condimenti di base per questo tipo sono zucchero di canna, pepe nero, peperoncino, cipolla e aglio in polvere, senape, paprika e un po 'di pepe di cayenna. Per renderlo un po 'più dolce, puoi usare uno zucchero di canna scuro, ma quello che darà davvero quel sapore dolce è la salsa barbecue che si inforcerà sulla costola quando le spalma.


Lo "Smoky Rub"

Se quello che ti piace davvero è un forte sapore affumicato, inizia con la combinazione base di pepe, peperoncino in polvere, senape, cipolla e aglio in polvere e paprika. Se riesci a trovarlo in un negozio, acquista il sale di noci affumicato e usalo al posto del normale. Quindi strofinare del fumo liquido sulle costole. È necessario un solo cucchiaino per l'intero pezzo di carne in modo che il sapore non diventi troppo forte. E per aumentare ulteriormente il sapore affumicato, usa il legno di noce sulla griglia.