Come mettere un compartimento segreto in una macchina

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Usa WD-40 nell’ AUTO e RISPARMIARE un sacco di SOLDI dal Meccanico
Video: Usa WD-40 nell’ AUTO e RISPARMIARE un sacco di SOLDI dal Meccanico

Contenuto

Un compartimento segreto nella tua auto ti permetterà di nascondere documenti importanti, denaro o altri piccoli oggetti che non vuoi che nessuno sia in grado di trovare. Sebbene sia possibile costruire un compartimento segreto sotto il sedile o nel bagagliaio dell'auto, questi luoghi sono facilmente accessibili e quindi facilmente individuabili. Per tenere il tuo scomparto segreto lontano da occhi indiscreti, posizionalo dietro il pannello.


indicazioni

Mettere un compartimento segreto nella tua auto ti darà un posto dove nascondere i tuoi soldi o oggetti di valore (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)
  1. Scollegare la batteria dell'auto prima di smontare il vano portaoggetti. Ciò eviterà danni all'impianto elettrico o shock. Quindi agisci anche con un altro livello di sicurezza.

  2. Aprire il cruscotto dell'auto e rimuovere tutte le viti di supporto del vano portaoggetti dal cruscotto.

  3. Sbloccare eventuali fermagli e dispositivi di fissaggio che tengono il vano portaoggetti in posizione e tirare fuori il vano.

  4. Decidi su cosa utilizzerai per creare il compartimento segreto. È possibile farlo con un contenitore di plastica o con un prodotto portachiavi magnetico. Puoi acquistare questo supporto per circa reais R $ 14 a partire dal 2011.


  5. Posiziona l'oggetto che desideri nascondere nel contenitore o nel portachiavi magnetico. Quindi inserirlo nella zona dietro il vano portaoggetti.

  6. Rimetti il ​​cassetto portaoggetti nel pannello e stringi le clip. Questo coprirà il compartimento segreto che hai appena creato.

  7. Rimettete tutti i bulloni nel cassetto portaoggetti. Ricollegare la batteria e accenderla. Il tuo oggetto è ora al sicuro nel compartimento segreto. Tuttavia, se si desidera accedervi, assicurarsi di spegnere sempre prima la batteria dell'auto.

Cosa ti serve

  • Portachiavi
  • Contenitore di plastica
  • Cacciavite a stella