Come far smettere di grattarsi il tatuaggio

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
ERRORI DA NON FARE DURANTE LA CURA DEL TATUAGGIO
Video: ERRORI DA NON FARE DURANTE LA CURA DEL TATUAGGIO

Contenuto

Come chiunque conosca un tatuaggio, c'è una fase di guarigione in cui il tatuaggio si graffia intensamente e sembra che nulla lo fermerà. Ci sono molti modi per fare un tatuaggio che stia guarendo meno e nessuno di loro prude. Qualsiasi combinazione delle cose sotto aiuterà con il prurito.


indicazioni

Fai il tuo tatuaggio smettere di graffiare (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Toccare il tatuaggio è un modo per fermare il prurito. Tuttavia, alcune persone possono trovare questo doloroso o difficile da fare, a seconda della parte del corpo su cui è stato fatto il tatuaggio.

  2. Spesa idratante sul tatuaggio aiuta ad alleviare il prurito. Basta ricordare di non usare la crema idratante fino al secondo o terzo giorno dopo il tatuaggio.

  3. Mettere il tatuaggio sull'acqua corrente fredda è molto efficace nel controllare il prurito. Ma proprio come il taping, se il tatuaggio si trova in una zona difficile da raggiungere, potrebbe non essere un compito facile.

  4. Usare il ghiaccio è anche una buona idea. Sia il ghiaccio che l'acqua fredda intorpidiscono temporaneamente l'area, quindi il tuo corpo non registra una sensazione di prurito.


  5. Parla con il tuo tatuatore se tapas, ghiaccio, acqua fredda o idratazione non funzionano. Potrebbe avere altre idee su come far smettere di grattarsi il tatuaggio.

suggerimenti

  • Segui tutte le istruzioni per la cura che ti sono state date dopo il tatuaggio. Ricorda, è il professionista e sa di cosa sta parlando. Lavati sempre le mani prima di toccare il tuo nuovo tatuaggio.

avvertimento

  • Non graffiare mai un nuovo tatuaggio. I batteri delle tue unghie possono causare infezioni o fare segni sul tatuaggio.