Come dare il miele per curare la tosse del cane

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 7 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
FIDO E GLI ALTRI - TOSSE
Video: FIDO E GLI ALTRI - TOSSE

Contenuto

Hai mai avuto una tosse irritante che ti ha tenuto sveglio la notte? Immagina se la stessa tosse stia colpendo il tuo cane. Tosse persistente influenzerà la tua capacità di dormire e il resto di ciò che è necessario per curare te stesso di malattia. Fortunatamente una dose di miele può aiutare la gola e alleviare la tosse. Il miele ha proprietà antibatteriche che possono aiutare a distruggere i batteri che si sono accumulati nella gola dell'animale.


indicazioni

Danneggia la tosse irritante del tuo cane con una dose di miele (immagine del cane da Rammi smiers da Fotolia.com)
  1. Prendi un cucchiaino di miele per un cane di piccola taglia o un cucchiaio per un grosso cane. Lascialo leccare il cucchiaio. Ripeti tre volte al giorno fino a quando la tosse non è sparita.

  2. Mescola il miele in tutti i pasti del tuo cane, direttamente nel cibo, fino a quando la tosse scompare. Un cucchiaino di miele per cane di piccola taglia o un cucchiaio per un grosso cane.

  3. Dare al cane che è molto debole o stanco una miscela di miele e acqua tiepida. Mescola acqua calda ¼ di tazza in un cucchiaino di miele per cani di piccola taglia e un cucchiaio per il grande; Dare il mix al cane con un account punti. Strofina delicatamente la parte inferiore della gola dell'animale per incoraggiarlo a deglutire.


suggerimenti

  • Loda il cane quando gli dai miele. Il suono morbido della sua voce e i gesti dolci lo incoraggeranno a ingoiare il miele.

avvertimento

  • Se la tosse persiste per più di due giorni, o se noti che sta diventando molto svogliata, cerca immediatamente un veterinario.

Cosa ti serve

  • miele
  • cucchiaino
  • cucchiaio
  • Piccola tazza
  • Acqua calda