Contenuto
Questi colorati pacchetti di succo in polvere che i bambini amano trovano solo un nuovo scopo. Il succo in polvere è anche popolare come tinture per capelli, lasciando i fili in una varietà insolita di sfumature. Sebbene i capelli scuri non siano radicalmente modificati con l'applicazione di questa polvere, la bionda avrà effetti eccellenti, a seconda del colore scelto. I tuoi nuovi capelli non saranno permanenti, ma sopravviveranno a diversi lavaggi.
indicazioni
Tingi i capelli con un arcobaleno di colori usando la polvere di succo (Immagine divertente di Frenk_Danielle Kaufmann da Fotolia.com)-
Stendere uno strato sottile di vaselina lungo la linea di crescita dei capelli, comprese le orecchie, per impedire alla tintura di macchiare la pelle.
-
Metti da due a tre pacchetti di succo in polvere (non zuccherato) in una piccola ciotola. Aggiungere acqua, poche gocce alla volta, mescolando fino a formare una pasta. Aggiungi tre o quattro gocce del tuo condizionatore preferito e mescola finché la tintura non è liscia.
-
Massaggiare la pasta nei capelli, coprendo completamente i fili. Quindi raccogliere tutti i capelli sulla parte superiore della testa e fissare con pellicola trasparente. Usa del nastro adesivo per tenere la plastica in posizione.
-
Lascia agire per diverse ore o durante la notte. Lavare i capelli con lo shampoo, passare il balsamo e poi risciacquare di nuovo. Pettina i capelli e lascia asciugare Il colore sarà più chiaro quando i fili saranno asciutti.
Cosa ti serve
- vaselina
- Da due a tre pacchetti di succo in polvere
- Piccola ciotola
- cucchiaio
- condizionatore
- Film plastico
- shampoo
- pettine