Idee per mobili in rovere e panca su ruote

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Ricolora senza carteggiare in 3 semplici mosse
Video: Ricolora senza carteggiare in 3 semplici mosse

Contenuto

Una ruota girevole in vetro abbinata a mobili in rovere conferisce alla cucina un aspetto moderno e leggermente moderno. Assumi un aspetto più formale o informale scegliendo accessori ed elettrodomestici. Aggiungere altri colori alla cucina aiuta a completare il look. Le idee per le cucine con mobili in rovere e ruote in vetro girevole includono metodi di illuminazione.


I mobili in quercia hanno un tono ricco e accogliente (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Scelta del colore dell'inchiostro

La luce e i colori del vetro naturale e del rovere si combinano bene con le pareti in tonalità più chiare. Dipingi le pareti in una tonalità neutra come la crema, così la cucina sembrerà più grande. I toni freddi come la schiuma di mare verde o il blu notte portano un aspetto di calma e relax. Se preferisci un aspetto più allegro, scegli i toni degli agrumi, come il verde lime o il giallo. Le tonalità scure, come il verde cacciatore e il blu navy, conferiscono alla cucina un aspetto più tradizionale.

Gli elettrodomestici giusti

Scegli gli elettrodomestici giusti per completare l'aspetto del vetro e della quercia. Gli apparecchi in acciaio inossidabile imitano la struttura e l'aspetto del vetro. Le diverse trame si riflettono e allargano la cucina. Gli elettrodomestici più scuri, come le finiture nere, danno un tono più formale. Se abbinati a rovere e vetro, gli elettrodomestici bianchi danno un aspetto tradizionale o uno stile da contadino. Portare colori forti con alcuni dispositivi a colori inaspettati come rosso o giallo.


stare in piedi

Quando il design della cucina si basa sui mobili in rovere e sulla panca in vetro, scegli una panchina che sia chiara o molto scura. Il granito nero crea un bordo attorno al vetro, rendendolo il fulcro della stanza. Già le panchine bianche o grigie sono mescolate con il fondo, facendo sembrare la panca e il banco un grande spazio in cucina.

Opzioni di piastrelle

Scegli piastrelle uniche che si fondono bene con vetro e rovere. I pannelli di vetro strutturato saranno la prima cosa da vedere da chiunque entri in cucina. Per un look più divertente, utilizza piastrelle di diversi colori, sfumando e abbinandole ai colori della ruota del banco. Se vuoi usare più colori, applica uno sfondo colorato a un muro. Coprire questo muro con piastrelle di vetro per proteggere la carta.