Mestieri di alligatore della molletta

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
How to make a Guitar | SuperHands | Crafts for kids DIY | PlayKids
Video: How to make a Guitar | SuperHands | Crafts for kids DIY | PlayKids

Contenuto

Gli elementi di fissaggio in legno per abbigliamento hanno più possibilità di utilizzare indumenti bagnati sul filo del bucato. Puoi usarli anche per realizzare oggetti artigianali, come uccelli, gambe per una giraffa, una libellula o un alligatore. Con alcuni altri oggetti, tu e i tuoi bambini potete creare un coccodrillo con un alligatore o un giocattolo.


Puoi usare le penne per creare i dettagli sul tuo alligatore da molletta (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

colori

I veri alligatori o coccodrilli hanno colori diversi, alcuni hanno pancia giallastra e macchie verde scuro o nere sul retro. Considera questi colori acrilici per i tuoi alligatori in legno: giallo chiaro, verde scuro e nero. Vari colori di elementi di fissaggio sono disponibili su imbarcazioni, grandi magazzini e su Internet. Indipendentemente dalla vernice che si utilizza, di solito ci vogliono dai 10 ai 15 minuti perché si asciughi.

bilancia

Gli alligatori hanno una piccola scala sulla schiena. Puoi rappresentarli tagliando un piccolo disegno a zigzag sul bordo di una schiuma verde o di un foglio EVA e incollandolo sul fermo. Dovrebbe essere nella parte più lunga del dispositivo di fissaggio. La colla impiega da 10 a 20 minuti per asciugare.


occhi

Le pupille degli occhi di coccodrillo sono a forma di diamante e l'iride - la parte attorno alle pupille - è verdastra o giallastra. I loro occhi hanno anche una tenda per aiutarli a nascondersi dai predatori. Gli occhi possono essere replicati con vernice sulla parte superiore del fermo o incollarli dietro la "bocca" del fermo. La bocca di cattura è la parte che si apre quando schiacci il retro di esso. Puoi acquistare gli occhi mobili per l'artigianato, per quelli con gli studenti che si spostano, anche in formato adesivo, nei negozi di artigianato.

denti

Gli alligatori hanno denti lunghi e affilati. È possibile creare i denti per l'alligatore cattura dipingendo la bocca di cattura con vernice acrilica bianca e disegnando i denti su di esso con penna permanente.