Contenuto
Con una maggiore sicurezza negli aeroporti, ci sono molte restrizioni sugli oggetti che i passeggeri possono portare nell'aereo. Le compagnie aeree cercano di coprire i costi addebitando gli articoli che le aziende non ritengono necessarie. Un modo per seguire questi rigidi consigli ed evitare un costo aggiuntivo è di pesare i bagagli prima del volo. Molte aziende hanno misuratori di peso come un modo rapido ed efficiente di sapere esattamente quanto pesa il bagaglio a mano.
indicazioni
L'indicatore di peso serve a pesare i bagagli prima del volo (Peter Starman / Photodisc / Getty Images)-
Tenere il misuratore della bilancia sollevandolo dal retro. Quando lo fai, il display e il gancio sono liberi nella parte anteriore.
-
Usa la mano per ruotare la leva in cui il gancio è inserito nella posizione misurata fino a quando la lettura è zero. Questo imposterà il peso base prima di aggiungere gli articoli.
-
Attaccare la cinghia del bagaglio al gancio scala.
-
Tenere il misuratore a un'altezza fissa senza muoverlo su o giù. Con questo, il misuratore sarà preciso durante la lettura del peso del bagaglio.
-
Leggi il display della bilancia. Il puntatore mostrerà quanto pesa il bagaglio.
-
Confrontare il peso del bagaglio al massimo consentito dalla compagnia aerea e rimuovere eventuali oggetti se necessario.
Cosa ti serve
- Indicatore di peso
- bagaglio