Contenuto
- indicazioni
- Rimuovi il salto
- Fai aumentare il salto
- Riempimento e salto a segno
- suggerimenti
- avvertimento
- Cosa ti serve
Puoi aumentare l'altezza del tuo paio preferito di stivali, mocassini o décolleté senza dover cambiare le suole o sostituire il tallone. Tutto ciò che devi fare è aggiungere uno strato di "riempitivo" tra il corpo della scarpa e il tallone. Sappi che può essere difficile far corrispondere il colore di riempimento alla tua scarpa, prova prima con un colore solido facile da abbinare, come il nero o il marrone.
indicazioni
Aumenta le tue scarpe preferite con un accessorio fatto in casa (scarpe con i tacchi neri sull'immagine di sfondo bianco di sarit saliman da Fotolia.com)-
Usa il rasoio o il coltello per sollevare l'interno della suola che copre il tallone. Se non riesci ad alzarti, puoi rompere i bordi.
-
Rimuovere la suola interna fino a quando non si vede dove il tallone è attaccato al corpo della scarpa (la maggior parte dei salti è assicurata con chiodi e colla per scarpe).
-
Stringere le unghie con le pinzette e tirarle fuori. Prendi nota della posizione dei fori: inserirai nuovi chiodi in seguito.
-
Colpisci delicatamente il tallone con il martello per farlo allentare.
Rimuovi il salto
-
Acquista un piccolo pezzo di schiuma di riempimento, un tappetino in schiuma o suola di suola autoadesiva (disponibile presso le officine di riparazione di scarpe).
-
Usa la parte superiore del tuo tallone spostato come uno stampo, per segnare il contorno di esso in gesso nel riempimento di schiuma.
-
Taglia il materiale nel formato che hai segnato. Posizionalo tra il tallone e il corpo della scarpa, per verificare le dimensioni. Crea i capezzoli se necessario.
-
Dipingi lo stucco con il colore del tallone. Vernici spray per dipingere le aree esterne in qualsiasi lavoro sul clima, così come le vernici acriliche per le aree esterne con una spazzola di schiuma. Se vuoi, puoi anche dipingere il tallone, per assicurarti che lo stucco corrisponda perfettamente.
-
Lasciare asciugare il tuo filler per il tempo specificato nelle istruzioni dell'inchiostro.
Fai aumentare il salto
-
Incolla l'imbottitura con colla.
-
Lasciare riposare e asciugare la colla prima di fissare la scarpa al tallone.
-
Incolla la combinazione filler / tallone con la scarpa.
-
Coprire con la colla incollare i dintorni dei chiodi a ferro di cavallo di ricambio.
-
Rimetti i chiodi a ferro di cavallo nei fori da dove sono usciti, nel corpo della scarpa e premi il più possibile.
-
Pestare le unghie a ferro di cavallo fino alla fine.
-
Incolla la suola interna in modo che sia ben aderente e copra il salto.
Riempimento e salto a segno
suggerimenti
- La vernice acrilica per aree esterne funziona bene per questo progetto. È formulato con una resina extra per aiutare a respingere gli elementi.
avvertimento
- Non utilizzare colla artigianale, gomma, cemento gommoso o spray adesivo per attaccare il filler al tallone. Dovresti indossare una speciale colla per scarpe, disponibile presso i negozi di scarpe.
- L'arco della scarpa è progettato per adattarsi all'altezza del tallone. Se metti troppa altezza sul tallone, il supporto dell'arco verrà posizionato in modo errato, causando dolore al piede.
Cosa ti serve
- Lama di rasoio
- pinzetta
- Piccolo martello
- Schiuma o suola per scarpe autoadesiva
- gesso
- forbici
- inchiostro
- Spazzola di schiuma
- Chiodi a ferro di cavallo
- Coda di scarpe