Idee per una cabina da salone in occasione di uno spettacolo nuziale

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Promessi sposi - Capitolo 1 - Lettura
Video: Promessi sposi - Capitolo 1 - Lettura

Contenuto

Uno spettacolo nuziale offre ai proprietari dei saloni l'opportunità di pubblicizzare i loro migliori servizi e attirare l'attenzione dei potenziali clienti. Cogli l'occasione per mostrare le tue tecniche e stili con il tuo miglior lavoro, incoraggiando la sposa a scegliere i suoi servizi per il suo giorno speciale.


Mostra acconciature eleganti, casual e moderne per le spose nel tuo portfolio (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

Decorazione della tavola

Trasforma un tavolo vetrina in un tavolo elegante per attirare l'attenzione. Coprilo con un asciugamano di raso bianco e mettici sopra dei petali di rose rosse e bianche. Accendi le candele e mettile sul tavolo, oltre a qualche piccolo vaso con rose bianche e rosse. Metti alcune acconciature da sposa e le foto delle tue migliori pettinature al centro. Metti alcune sedie comode intorno al tavolo in modo che le spose possano rilassarsi ed esplorare visivamente la loro cabina.

portafoglio

Usa il tuo stand come portfolio per evidenziare alcuni dei tuoi lavori migliori. Prima dello spettacolo nuziale, raccogliere diverse foto di spose che sono state clienti e posizionare la cornice per appenderle alle pareti dello stand. Prova a mostrare varie foto, dalle acconciature più classiche ed eleganti a quelle più moderne. Se il tuo salone è nuovo e non ha ancora un portfolio molto ampio, scegli alcune delle tue acconciature e trucchi preferiti, fallo su te stesso e sui tuoi dipendenti e scatta foto. L'idea è di mostrare le tue tecniche e creatività e non la tua lunga lista di clienti.


dichiarazioni

Attira il pubblico con pochi segreti. Offrire un trucco completo può attrarre molte spose, ma ci vuole un sacco di tempo e sarai in grado di fare il trucco solo su un numero limitato di spose. Prima dell'evento, scegli due o tre semplici trucchi che puoi condividere con i visitatori del tuo stand, come ad esempio come disegnare labbra, punte per dare volume ai capelli o applicazione di polvere abbronzante. Usa comode sedie per dare ai visitatori una rapida dimostrazione dei loro capelli, delle labbra o della loro pelle, che sembreranno abbronzati come se fossero al largo della spiaggia. Le donne amano il trucco, anche se solo un po ', e questo servizio farà ricordare loro il loro salone.

Campioni gratuiti, omaggi e sconti

Poche cose possono ottenere più attenzione della parola "gratis". Usa questo a tuo vantaggio al prossimo spettacolo nuziale. Per i saloni che possono pagarlo, presenta ad ogni sposa un prodotto gratuito, come un pettine o un pennello con il tuo logo, uno smalto o anche una lima per unghie. Se il tuo salone ha un budget limitato, crea uno speciale pacchetto di sconti per le spose durante l'evento o promuovi un trucco gratuito o un trucco per il giorno del matrimonio. Chiedi a ogni sposa di scrivere il proprio nome, numero di telefono ed e-mail su un foglio in modo da poter entrare in contatto e segnalare notizie e promozioni.