Come fare una collana di perle intrecciate

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Collana di perle Torchon  1 parte
Video: Collana di perle Torchon 1 parte

Contenuto

Una collana intrecciata presenta più fili di perline intrecciate. Molte donne preferiscono un colletto intrecciato per il suo aspetto sartoriale e senza tempo. Anche se stai facendo gioielli per la prima volta, puoi fare di base questo gioiello classico. Sebbene sia solitamente fatto di perle, è possibile realizzare una collana simile con pietre semipreziose, perline di legno o vetro ceco. Aggiungi alcuni gioielli di base per creare una collana di perline intrecciata personalizzata.


indicazioni

Una collana intrecciata presenta diversi fili di perline intrecciate (immagine collana isolata di Allyson Ricketts da Fotolia.com)
  1. Metti un asciugamano su una superficie liscia. Disporre le perle sull'asciugamano nell'aspetto che si desidera dare alla collana. Una collana intrecciata dovrebbe avere almeno tre fili di perline, ma puoi averne quanti ne vuoi finché si inseriscono nell'anello. Fai tutti i fili di perline della stessa lunghezza. Il filo più lungo non dovrebbe essere più corto di 1,3 cm.

  2. Posizionare un terminale tallone su un'estremità del filo più lungo. Questo pezzo è un pezzo di filo arrotolato che impedisce alle sferette di scivolare via dal filo mentre lavori al progetto. Questo elimina la necessità di fare nodi sul filo. Lega le perline all'estremità libera del filato nello schema che hai progettato. Inserire un altro terminale sull'altra estremità del cavo.


  3. Ripeti il ​​passaggio due per tutti gli altri fili.

  4. Posiziona i fili impilati orizzontalmente uno sopra l'altro sull'asciugamano. Rimuovere con cautela i terminali dalle estremità dei fili. Tenere le estremità dei fili con un'estremità in ogni mano, quindi torcere i fili ruotandoli in direzioni opposte. Ad esempio, ruotare il lato destro del collare in senso orario e il lato sinistro in senso antiorario. Una volta che il colletto ha raggiunto uno sguardo intrecciato, tagliare le estremità dei fili in modo uniforme. La rigidità del filo contribuirà a mantenere la forma del collare intrecciato.

  5. Infila un'estremità del colletto in un anello semichiuso per girarlo. L'anello è un piccolo anello di metallo che crea una connessione tra il colletto e la fibbia. Avvolgere le estremità attorno all'anello attorno al colletto per creare una chiusura.

  6. Ripeti il ​​passaggio 5 sull'altra estremità del colletto.


  7. Aprire un anello con una pinza a naso sottile. L'anello aperto sembra solo chiuso che ha un'apertura pre-fatta. È possibile staccare l'anello tenendolo con un paio di pinze su ciascun lato dell'apertura e facilitandolo delicatamente per aprirlo. Inserire un'estremità del colletto e una parte del fermaglio, quindi chiudere il colletto con le pinze più sottili. Ripeti questo processo per l'altra estremità del colletto.

suggerimenti

  • Fai in modo che i fili della collana siano più larghi di 2,5 cm di quelli che vuoi avere. La tecnica di torsione dovrebbe accorciarla.

avvertimento

  • Non torcere troppo il colletto, poiché i fili possono piegarsi e rompersi.

Cosa ti serve

  • 2 anelli chiusi da 6 mm
  • 2 anelli aperti di 6 mm
  • Terminale portante
  • perline
  • chiusura
  • Tagliafili
  • Pinze a punta sottile