Come scoprire le dimensioni del tuo piercing al naso

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
NOSTRIL PIERCING.     LA CURA DEL PIERCING NOSTRIL (NARICE DEL NASO)
Video: NOSTRIL PIERCING. LA CURA DEL PIERCING NOSTRIL (NARICE DEL NASO)

Contenuto

I piercing al naso sono una delle forme di autoespressione. Quando si tratta di loro, hai diverse opzioni, il piercing ad anello dritto, curvo. Un piercing dritto è quello che ha un albero dritto senza una palla all'estremità. Puoi piegarlo a "L" per tenerlo in posizione all'interno della narice. Potresti non conoscere le dimensioni del tuo quando lo indossi, ma fortunatamente ci sono modi infallibili per scoprirlo.

Passo 1

Immergi un batuffolo di cotone nell'alcol e sterilizza tutto intorno al piercing. Immergi il cotone nell'alcool e sterilizza la punta del righello che intendi utilizzare. Indossa i guanti di lattice.

Passo 2

Mettiti di fronte a uno specchio e tieni il righello sotto il ciottolo o la sfera di metallo fuori dalla tua narice. Sono disponibili quattro larghezze più comuni, 1,5 mm, 2 mm, 2,5 mm e 3 mm.


Passaggio 3

Guarda il diametro della pietra perforante che segue il righello. Questa è la tua dimensione in millimetri.

Passaggio 4

Inserisci il dito nella narice e spingi l'asta perforante contro la parete della narice. Questo lo spingerà verso l'alto, rendendolo più visibile sulla superficie del naso.

Passaggio 5

Posiziona la parte millimetrica del righello appena sotto lo stelo, sempre in piedi davanti a uno specchio. Gli steli sono disponibili in tre spessori: il più spesso è di 18 gauge, che è spesso 1 mm, il successivo è di 20 gauge, che è leggermente meno largo a 0,8 mm di spessore e l'ultimo è di 22 gauge che è 0,6 mm. Dovresti essere in grado di determinare se è largo esattamente 1 millimetro, leggermente più piccolo o quasi mezzo millimetro. Questo ti dirà la dimensione del piercing che hai.