Contenuto
A nessuno piace ammettere che è sbagliato, ma è importante scusarsi con la persona che ami se le hai ferite. In caso contrario, potrebbe mettere a rischio la tua relazione. Le scuse dimostrano che ti interessi della persona e apprezzi il rapporto che hai. Oltre a dire che sei dispiaciuto, devi dimostrare il tuo rammarico.
indicazioni
Ci sono molti modi per mostrare alla persona che ami che ti dispiace (scusa l'immagine di Aleksandr Lobanov di Fotolia.com)-
Riconoscere il tuo errore dicendo che ti dispiace. Parla di quello che è successo a dimostrare che lo fai, in effetti, capisci perché ti sei perso.
-
Porta il tuo partner al cinema, un evento sportivo o vai fuori a cena per dimostrare che ti importa ancora di lui. Questo indica che vuoi che la relazione continui e che vuoi fare le attività che piacciono alla persona.
-
Scrivi una lettera che dichiara il tuo amore. Dì perché la persona è speciale per te e quali sono i fattori che li rendono una coppia fantastica. Non comprare fiori o gioielli: i regali non comprano il perdono.
-
Sforzati di correggere i tuoi errori. In questo modo, non dovrai scusarti di nuovo. A volte gli errori diventano cronici o diventano abitudini. Analizza le tue azioni e vedi cosa può essere fatto per non ferire chi ami. Evita questi comportamenti tutto il tempo, non solo quando sei insieme.