Suggerimenti per coprire una torta con cocco

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
BAGNA PER PAN DI SPAGNA: ANALCOLICA, ALCOLICA e AL LATTE
Video: BAGNA PER PAN DI SPAGNA: ANALCOLICA, ALCOLICA e AL LATTE

Contenuto

Puoi coprire quasi tutte le torte con una noce di cocco. Esistono diversi metodi per incorporare l'aroma di cocco in un rivestimento. Potrebbe piacerti la consistenza delle grandi scaglie o solo il gusto morbido del cocco, e con un po 'di tempo e sforzo è possibile incorporarlo nella tua torta.


Il cocco traballante è disponibile nei supermercati, nella sessione di bowling (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Noce di cocco frequente

L'utilizzo di cocco fresco al posto del confezionato e venduto sul mercato darà un sapore inconfondibile alla tua torta. Aprire e togliere la carne dall'interno della noce di cocco può essere difficile, ma i premi ne valgono la pena. Con un martello e un chiodo, fai dei buchi in due dei tre occhi situati alle estremità della noce di cocco. Scolare l'acqua. Mettere la noce di cocco su una teglia e cuocere in forno preriscaldato a 190 ° per 15 minuti, o fino a quando la buccia si spezza in più punti. Separare il guscio esterno dal guscio marrone con un coltello e scartarlo. Rimuovere la buccia marrone con un pelaverdure con dentellature o un piccolo coltello seghettato. Lavare e asciugare la noce di cocco prima di grattugiarla.


Coperchio di cocco

Aggiungi cocco scaglioso al condimento di torte e cupcakes per più gusto ed eleganza. Cospargere di cocco grattugiato addolcito sopra una torta sormontata da glassa bianca. La torta può essere cosparsa solo sulla parte superiore o sui lati, a seconda di quanto ti piace il cocco. Tostare i fiocchi di cocco per migliorare il loro sapore in un forno a 190 gradi per 15 minuti. Se vuoi una torta con un po 'più di colore, metti i fiocchi in una ciotola e aggiungi un po' di colorante alimentare. Il colorante verde con uno o due mi piace di giallo risulta in un prato verde.

Glassa di cocco facile

Dai al tuo dolce un morbido gusto di cocco aggiungendolo direttamente alla glassa. Invece di utilizzare l'essenza di vaniglia, optare per una noce di cocco in glassa bianca o ricette di formaggio cremoso. Per una soluzione rapida, mescola la glassatura pronta con la consistenza e il sapore della noce di cocco. Lavorare 1/4 di cocco grattugiato in un processore finché i fiocchi non sono molto sottili. Avvolgi la noce di cocco nella glassa e applicala su torte e cupcakes come al solito.


Copertura complicata

Utilizzare una copertura di cocco non significa sempre fare decorazioni di fantasia e ore di duro lavoro. Questa semplice copertina può essere posizionata direttamente su torte e pane o in cupcakes. Sbattete 1/2 tazza di olio di cocco in una ciotola finché non si ammorbidisce. Aggiungere 3 tazze di zucchero a velo, 3 cucchiai di latte di cocco, 1/2 cucchiaino di essenza di vaniglia e 1/2 cucchiaino di succo di limone. Mescolare fino a che liscio, e quindi applicare alla tua torta fredda.