I migliori e peggiori stand della Coppa del Mondo

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
БУФФОН: 100 минут с лучшим вратарем мира / BUFFON: 100 mins with the world’s best GK (ENG, ITA subs)
Video: БУФФОН: 100 минут с лучшим вратарем мира / BUFFON: 100 mins with the world’s best GK (ENG, ITA subs)

Contenuto

introduzione

La Coppa del Mondo è finita, le vacanze, i meme. Nei social network, dicono che il mondo è finito. Ci mancheranno molte #CopadasCopas, ma ha lasciato molti ricordi - alcuni buoni e altri non così tanto - dentro e fuori dal campo, più precisamente negli spalti. Secondo i dati del governo federale, un milione di turisti provenienti da 203 paesi è venuto in Brasile durante la Coppa del mondo. Questi fan hanno colorato le strade e riempito gli stadi di gioia. Quindi abbiamo creato una collezione di quelli che hanno attirato l'attenzione dei televisori e talvolta anche della polizia!


Facebook Riproduzione Salva

Fai il tifo per la pulizia: il Giappone

Il Giappone non è andato molto lontano in Coppa del Mondo. La squadra è stata eliminata nella fase a gironi senza vincere nessuna partita. Se sul campo i giapponesi non hanno avuto prestazioni spettacolari, sugli spalti i fan giapponesi hanno avuto successo. Simpatici e colorati, i giapponesi furono "catturati" a sgomberare gli spalti dopo tutte le loro partite. Con i sacchetti di immondizia, il buon umore e molta disposizione, perlustrarono i ranghi alla ricerca di tutti i residui che avrebbero potuto lasciare. Le immagini finirono per viralizzare su internet. Il buon esempio è stato seguito da alcuni fan di altri fan.

Riproduzione www.sportressofblogitude.com Salva

La più bella cheerleader: il Belgio

In materia di bellezza, la disputa era feroce, ma fu il Belgio a fare meglio. Sconfitta nei quarti di finale dall'Argentina, è stata vincitrice nella categoria bellezza. I Red Devils, come sono noti i fan del paese, hanno conquistato il mondo con il suo fascino. La giovane sostenitrice Axelle Despiegelaere ha attirato tanta attenzione che ha vinto un contratto come modella per L'Oreal. L'accordo non è andato avanti dopo che la ragazza ha postato su internet la foto di un animale cacciato, cosa che non piaceva alla marca di cosmetici. Troppo tardi: la folla belga ha già colpito i nostri cuori.


Riproduzione Fernando Frazão / Agência Brasil Save

Altri fan in: Argentina

Brasiliani e argentini hanno vissuto a lungo una relazione di amore e odio. Abbiamo anche combattuto in un gioco di biglie e, naturalmente, abbiamo avuto la meglio su tutto. Ma se c'è una cosa in cui gli "hermanos" sorpassano le persone è nel supporto alla squadra. Sì, abbiamo cantato l'inno brasiliano alla cappella, abbiamo pianto, siamo caduti a pezzi, ma quando la bestia si ferma al nostro fianco, dov'è la folla del canarinho? Gli argentini, d'altra parte, sono instancabili, creativi e, certamente, molto fastidiosi. Con le loro provocazioni, le canzoni e le grida di guerra, non danno riposo nemmeno nei momenti più difficili.


Riproduzione Amanda Oliveira / GOVBA (05/07/2014) Salva

I fan più creativi: i Paesi Bassi

Finalista della Coppa del Mondo per tre volte (1974, 1978 e 2010), i Paesi Bassi non hanno mai sollevato la coppa del mondo. E non era nemmeno questa volta. Dopo essere stato sconfitto dall'Argentina in semifinale, l'arancione meccanico era al terzo posto, dopo aver applicato una sconfitta per 3-0 sul Brasile. Se sul campo non vanno mai oltre il "quasi", sugli spalti mostrano tutta la loro forza. Dipinti in arancione, attirano l'attenzione per irriverenza e inventiva. I fan olandesi sono stati i più fotografati dalla stampa e anche dai brasiliani. Peccato che abbiano fatto bagassa dalla squadra brasiliana.

Riproduzione Rogério Santana / GERJ Salva

Fai il tifo più barraqueira: Cile

Poco prima della fase a gironi, tra il Cile e la Spagna, circa 90 tifosi del paese sudamericano hanno forzato uno dei cancelli del Maracanã e sono riusciti a invadere lo stadio dove si sarebbe verificata la disputa. In nessun modo, gli invasori sono entrati nel centro stampa e due muri sono stati rovesciati. Alcuni di loro sono arrivati ​​al prato dello stadio prima di essere detenuti. Come punizione, gli stranieri sono stati invitati a lasciare il paese.Ulteriori sondaggi giornalistici hanno sottolineato che nelle prime settimane della Coppa del Mondo, 157 stranieri erano stati arrestati dalla Polizia Civile di Rio de Janeiro, 99 erano cileni. Che cartone!

Facebook Riproduzione Salva

I fan di Mimimi: Colombia

Uno dei grandi punti salienti della prima metà della Coppa del Mondo, la Colombia ha avuto una malinconica fine alla competizione. Azarona dai quarti di finale, la squadra ha perso contro il Brasile per 2 a 1. Mentre qui abbiamo festeggiato in Colombia, il quotidiano Hoy ha timbrato "Fifa ha messo il Brasile (in semifinale)", accusando l'arbitro spagnolo Carlos Velasco Carballo di favorire la squadra la casa Nel frattempo, l'asso colombiano Radamel Falcao, che era solo tra la folla durante la gara per una commozione cerebrale, ha sparato su Twitter: "Per la prossima partita, ricorda di chiamare il giudice, perché oggi non è comparso".

Riproduzione Gil Leonardi / Press MG Save

Il tifo più amichevole: il Brasile

Durante il torneo, i fan brasiliani hanno vissuto momenti imbarazzanti. All'inaugurazione della competizione, la presidente Dilma Roussef ha dovuto ascoltare da insinuanti insinuazioni di settori. Ball fuori! Nel match tra Brasile e Cile, anche gli inni di attenzione dei nostri vicini sono stati attirati dall'inno. Ma al di là di questi episodi spiacevoli, i brasiliani hanno mostrato al mondo molta ospitalità e simpatia dentro e fuori gli stadi. Il quotidiano francese Le Monde ha sottolineato che nonostante la mancanza di infrastrutture, il buon umore e la ricettività del brasiliano hanno compensato. "Se da un lato la rete telefonica fallisce, i turisti sono accolti con un sorriso", ha detto.

Riproduzione Maurilio Cheli / SMCS (17/06/2014) Salva

Menzione d'onore: Iran

I fan dell'Iran non hanno prestato particolare attenzione alla caratterizzazione, animazione o creatività. Ma arrivare così lontano anche con poche possibilità di avanzare oltre la fase a gironi è più che sufficiente per meritare un posto qui. Nella competizione, il paese del Medio Oriente ha pareggiato con la Nigeria nello 0-0 e perso contro l'Argentina e la Bosnia rispettivamente dall'1 allo 0 e dal 3 all'1. Quando la Coppa del Mondo è iniziata in Brasile, l'Iran è apparso al 43 ° posto nella classifica FIFA.