Come realizzare etichette di abbigliamento iron-on

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
DIY custom clothing labels | CharliMarieTV
Video: DIY custom clothing labels | CharliMarieTV

Contenuto

Le etichette per i vestiti sono pratiche in una varietà di circostanze, dall'invio dei tuoi bambini a scuola o all'asilo con un cambio di vestiti in più, anche per identificarti come designer di abbigliamento. Invece di usare il nastro o perdere tempo a cucire etichette di stoffa, prova le etichette adesive. Puoi disegnare le etichette in un programma di editing con la semplicità o l'eleganza che desideri e applicarle a qualsiasi area di abbigliamento più adatta a te.


indicazioni

La carta per il trasferimento a caldo può essere acquistata per tessuti chiari e scuri (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Acquista un pacchetto di carta transfer iron-on per stampanti a getto d'inchiostro, ampiamente disponibile nei negozi di forniture per ufficio.

  2. Progetta le tue etichette in un programma di editing e stampale su carta transfer iron-on. Assicurati di girare il testo in modo che venga letto all'indietro quando viene stampato; in caso contrario, sarà indietro quando lo si applica.

  3. Taglia le etichette, lasciando circa un bordo di 3 cm.

  4. Accendi il ferro all'ultima potenza. Posiziona il tessuto su una superficie solida. Posizionare l'etichetta rivolta verso il basso sul tessuto. Trascorrere circa 20 secondi usando una pressione decisa e assicurandosi che siano premute le punte e il centro della carta transfer. Se la tua etichetta è troppo piccola, usa la punta di ferro e spostala con un movimento circolare.


  5. Lascia che il trasferimento si raffreddi. Separare attentamente un angolo della carta dal trasferimento. Tirare la schiena lentamente e saldamente, usando un movimento laterale invece di tirarlo su. Se la carta sembra non aderire, riposizionare il transfer e utilizzare di nuovo il ferro premendo saldamente il ferro verso il basso.

avvertimento

  • Quando si applica un trasferimento, non usare il vapore e non lasciare che il ferro rimanga sul posto troppo a lungo in quanto potrebbe creare scottature o scolorimento sul tessuto.

Cosa ti serve

  • Carta da trasferimento di ferro
  • ferro
  • Stampante a getto d'inchiostro