Come aggiornare una TV Samsung

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come aggiornare TV SAMSUNG
Video: Come aggiornare TV SAMSUNG

Contenuto

La televisione moderna non è più un tubo senza senso. Gli attuali televisori LCD e al plasma sono simili ai computer. Come tutti i PC, la televisione necessita di aggiornamenti occasionali di software e firmware. L'aggiornamento, ad esempio, può correggere una sfocatura rossa in un'immagine in movimento.


indicazioni

Il software televisivo può essere aggiornato allo stesso modo dei programmi per computer (immagine tv lcd full hd di mattmatt73 da Fotolia.com)
  1. Vai al sito Web di supporto Samsung. Inserisci il numero del modello della tua TV e premi "Invio". Fare clic sulla scheda "Firmware" e selezionare il file che si desidera scaricare. Se non sei sicuro, seleziona il primo oggetto dall'elenco. Scaricalo e salvalo sul desktop.

  2. Decomprimere il file utilizzando un programma come Winzip. Inserisci una pen drive in una porta aperta sul tuo computer. Fare doppio clic sull'icona "Risorse del computer" per visualizzare l'unità USB. Fare clic su di esso per aprire una nuova finestra.

  3. Trascina e rilascia i file estratti dal desktop sulla pen drive. Fare clic sul pulsante "Rimozione sicura dell'hardware" nella barra delle applicazioni e rimuovere l'unità USB.


  4. Inserisci il dispositivo nella porta USB laterale sul televisore con l'etichetta "Wiselink". Utilizzando il telecomando, premere "Menu" e navigare fino alle impostazioni, quindi premere "Invio". Premere la freccia giù fino a raggiungere l'opzione "Aggiorna S / W". Premi "Invio" e segui le istruzioni sullo schermo. Al termine, rimuovere l'unità USB. Il tuo Samsung TV è aggiornato.