Bar e pub per single a Londra

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
What to Know Before Visiting a London Pub | UK Pub Etiquette
Video: What to Know Before Visiting a London Pub | UK Pub Etiquette

Contenuto

Bere è un passatempo nazionale in Gran Bretagna, e un pub è spesso il centro della vita sociale di un londinese. Quindi i bar sono il posto ideale per osservare e sentire il clima di Londra. Non importa dove ti trovi, c'è sempre un pub nelle vicinanze. Tuttavia, ci sono molti diversi tipi di barre tra cui scegliere, una per ogni tipo di umore. Per quei viaggiatori che desiderano incontrare qualcuno a un livello più intimo, ci sono molti bar ideali per single a Londra. Tuttavia, ricorda di vestirti in modo appropriato per l'occasione.


I pub incontrano spesso luoghi di vita sociale a Londra (un pub a Londra immagine di Kristina Ubaviciute da Fotolia.com)

Sosho Bar

Bloomsbury è uno dei quartieri più noti di Londra, che divenne famoso per il Bloomsbury Group, un gruppo di autori che rivoluzionò la letteratura inglese con membri come Virginia Woolf. Tuttavia, i visitatori di questa parte della città che vogliono incontrare altri amanti della letteratura dovrebbero andare al bar Sosho. Oltre alle bevande, serve anche cibo e ha un club di commedia, le cui esibizioni si svolgono il giovedì sera. In queste notti, gli ospiti glamour visitano il bar, che ha anche camere private in affitto e spesso organizza feste per aziende e riviste.

Sosho Bar 2A Tabernacle St London EC2A 4LU, Regno Unito +44 020 7920 0701 sosholondon.com

Bar Asia

Come suggerisce il nome, Bar Asia, a Kensington, è una struttura a tema asiatico che si basa sulla cucina di tutto il continente ma è specializzata nella cucina dell'India settentrionale. I cocktail esotici, preparati con frutta fresca asiatica, sono i più popolari, senza essere eccessivamente costosi per chi ha intenzione di pagare per un drink. Ci sono oltre 100 tipi di alcolici e liquori disponibili presso l'Asia Bar. Con luce ambientale e posti riservati, questo bar è ottimo per coloro che vogliono incontrare qualcuno meglio. Il costume appropriato per il posto è lo sport raffinato, quindi i turisti dovrebbero cambiare gli abiti più comodi indossati durante la giornata in giro per la città per un abbigliamento più appropriato.


Bar Asia 166 Old Brompton Road Londra SW5 0BA, Regno Unito +44 020 7373 2626? barasia.co.uk

Barra LVPO

Il bar LVPO, vicino a Piccadilly Circus, è popolare tra le persone che lasciano il lavoro - ed è facile capire perché. Un ambiente rilassante, rilassato e spazioso facilita l'interazione tra gruppi e conversazioni individuali. Offre molti cocktail, candele e caminetti che aiutano gli ospiti a rilassarsi, creando un'atmosfera confortevole. Il bar differisce dagli altri avendo una licenza per vendere alcolici più tardi, rendendolo un'ottima scelta per la tarda notte.

The Bar Lvpo 50 Dean Street London W1D 5, Regno Unito +44 020 8904 1396? lvpo.co.uk