Come dissipare il profumo del sole di pino

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
L’ omino di pan di zenzero storie per bambini | Cartoni animati
Video: L’ omino di pan di zenzero storie per bambini | Cartoni animati

Contenuto

Pinho-sol è un prodotto detergente disinfettante che può essere utilizzato per pulire qualsiasi cosa, dal linoleum ai vestiti. È stato sul mercato sin dalla sua invenzione da Harry Cole nel 1920. La stessa azienda produce Clorox, che è anche abbastanza popolare, ma Pinho-sol è l'unico con il distinto aroma di pino fresco. Usa 1/4 di tazza di prodotto con ogni 4 L di acqua per pulire quasi tutto. Se ti piace il potere purificante del Pinho-sol, ma non il suo odore, ci sono modi per dissiparne l'aroma.

Passo 1

Aggiungere più acqua alla soluzione detergente rispetto a 1/4 di tazza di prodotto consigliata per ogni 4 L di acqua. Mescolare il Pinho-sol con l'acqua per diluirlo. Questo dovrebbe diminuire l'odore, ma non lo farà cessare completamente.

Passo 2

Lava di nuovo i vestiti se hai usato Pinho-sol in precedenza e l'odore non è ancora uscito. Mettere 1/2 tazza di bicarbonato di sodio in lavatrice con i pezzi e ripetere il ciclo di risciacquo alla fine. Metti delle salviette per asciugare con i vestiti mentre si asciugano - aiuteranno a rimuovere l'odore.


Passaggio 3

Aprire le finestre dopo aver pulito il pavimento o qualsiasi altra superficie con il prodotto. L'aria scorrerà e aiuterà a dissipare l'odore.