Contenuto
Organizzare una parsimonia può essere un modo utile per sbarazzarsi di cose vecchie che potrebbero non essere più necessarie, ma anche un negozio dell'usato può essere potenzialmente redditizio e un modo per conoscere i tuoi vicini e il resto della comunità. Quando prepari il tuo negozio, pensa attentamente al valore degli articoli da vendere. Partecipare ad altri negozi dell'usato può aiutarti a farti un'idea generale dei prezzi. Dopo aver definito gli articoli, dovrai fare qualche passo per assicurarti che gli acquirenti arrivino nel tuo negozio.
indicazioni
Inserisci le targhe del tuo negozio (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)-
Offrire articoli gratuiti nel tuo negozio come incentivo per attirare più persone a venire nel luogo. Usa un pennarello spesso per scrivere "Libero" in una scatola di cartone e riempilo con le cose che avevi intenzione di donare in beneficenza. Posiziona la scatola vicino alla facciata del negozio, dove le persone per strada possono facilmente vederla. Non appena vengono a controllare i prodotti gratuiti, tanto più è probabile che diano un'occhiata ai prodotti nel loro negozio.
-
Pianifica il negozio in una data e un'ora che attirerà più acquirenti. Ad esempio, una vendita effettuata nei giorni feriali durante un mese invernale freddo come quello di luglio probabilmente non avrà molti visitatori a causa del tempo e del fatto che molte persone lavorano durante la settimana. Invece, una vendita di garage di domenica durante un mese più caldo, come gennaio o febbraio, attirerà più persone. Controlla sempre il tempo in anticipo per assicurarti che non piova il giorno della breccia.
-
Dì ai tuoi vicini che pensi di tenere un negozio dell'usato e incoraggiali a organizzarne uno. Potrebbero avere oggetti di cui vogliono sbarazzarsi e un negozio dell'usato di quartiere potrebbe essere un'opportunità per venderli. Secondo il sito Web dei migliori consigli per la vendita di garage, è più probabile che gli acquirenti visitino un quartiere o un negozio dell'usato se ci sono più di due posti che offrono prodotti contemporaneamente.
-
Utilizzare un pennarello spesso e pezzi di cartone per creare segni che indicano la data, l'ora e l'indirizzo della posizione. Usa carte colorate, come il verde neon e lo shock rosa, per attirare l'attenzione di piloti e pedoni. Usa del nastro adesivo per posizionare questi piatti in posizioni strategiche per un'esposizione ampia, ad esempio nelle intersezioni trafficate vicino a casa tua, nelle bacheche pubbliche di ristoranti, caffè e luoghi di culto e lungo strade trafficate.
-
Pubblicizza il tuo negozio e le sue descrizioni su siti classificati. Utilizza le piattaforme di social media, come Facebook e Twitter, per diffondere le informazioni che stai organizzando in un negozio dell'usato in una data e ora specifiche. Includi dettagli sugli articoli che verranno venduti durante l'evento per aumentare l'interesse per l'evento e dare agli acquirenti un'idea del prezzo dei prodotti.
Cosa ti serve
- Pennarello
- Scatola di cartone
- cartone
- Nastro in crêpe