Come pulire i file di Windows Update

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Eliminare i file duplicati nel computer con Windows 10
Video: Eliminare i file duplicati nel computer con Windows 10

Contenuto

Quando Windows si aggiorna, i file di grandi dimensioni vengono scaricati sul tuo computer. Windows espande e aggiorna automaticamente questi file sul tuo sistema. I file possono occupare spazio sul tuo disco rigido a tempo indeterminato se non li elimini. Windows 7 include un'utilità di pulizia del disco che cancella il tuo disco rigido dai file di aggiornamento.


indicazioni

Ottieni più spazio sul disco eliminando i file di aggiornamento di Windows (immagine trash di Orlando Florin Rosu da Fotolia.com)

    indicazioni

  1. Fai clic sul menu "Start". Fai clic su "Tutti i programmi", seleziona la cartella "Accessori" e poi "Strumenti di sistema".

  2. Fai clic su "Pulizia disco". Selezionare il disco rigido se viene richiesto di selezionare un'unità da pulire. Apparirà una finestra di dialogo. Windows leggerà il tuo disco rigido per calcolare ciò che può essere cancellato e quanto spazio potrai salvare sul tuo disco.

  3. Seleziona le caselle accanto a "File di registro di installazione" e "File temporanei" per cancellare i file di aggiornamento di Windows. Seleziona tutti gli altri file dall'elenco che desideri eliminare dal disco rigido.


  4. Fai clic su "Ok". Ti verrà richiesto di confermare la selezione. Fai clic su "Elimina file".