Contenuto
Sapere come aprire il Nintendo Wii può essere molto utile se prevedi di modificare la tua console o se devi fare delle riparazioni. È un processo molto semplice, ma richiede un po 'di concentrazione e preparazione. Tieni presente che l'apertura della tua Wii invaliderà la garanzia.
Passo 1
Spegnere il sistema e rimuovere i cavi. Spostare il dispositivo su una superficie dura e liscia che offra spazio per lavorare, come un tavolo.
Passo 2
Capovolgere il dispositivo e rimuovere le viti utilizzando il cacciavite Phillips. Rimuovere la batteria dal vano.
Passaggio 3
Rimuovere le due viti tri-wing e le due viti Phillips dietro il coperchio del controllo.
Passaggio 4
Rimuovi le due viti a tre ali e le tre viti Phillips dal lato batteria della Wii. Queste viti saranno posizionate sotto un piedino in gomma e adesivi quadrati. La rimozione di questi adesivi è un modo per informare il produttore che il dispositivo è stato aperto, violando la garanzia.
Passaggio 5
Rimuovi le quattro viti a tre ali nella parte inferiore della Wii (mantenendo il dispositivo in posizione orizzontale). Ci sono due viti argentate situate sotto i piedini in gomma vicino al retro del dispositivo e due viti nere sotto gli adesivi.
Passaggio 6
Rimuovi la carta. Dovrebbe staccarsi facilmente, poiché è già allentato. Assicurati di scollegare tutti i connettori rosso e nero per liberare la scheda dal resto della Wii.
Passaggio 7
Rimuovere la copertura protettiva. Con tutte le viti rimosse, dovrebbe staccarsi facilmente.