Come aprire la tua azienda di ambulanze

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Tutti i SEGRETI dell’AMBULANZA | Cosa si nasconde in un Ducato da 100k €?
Video: Tutti i SEGRETI dell’AMBULANZA | Cosa si nasconde in un Ducato da 100k €?

Contenuto

Con la crescita della popolazione anziana, le aziende di trasporto medico e ambulanza diventano sempre più necessarie. Una compagnia di ambulanze può offrire servizi medici di emergenza, servizi di trasporto non di emergenza o entrambi. Può essere privato o parte di un dipartimento di pubblica sicurezza della città e deve essere conforme ai requisiti delle ispezioni statali per funzionare. Attrezzature specifiche, come barelle, farmaci e ossigeno, possono far parte dei requisiti dello stato.

.

Passo 1

Idealmente, una compagnia di ambulanze sarà situata in una zona centrale rispetto alla residenza dei suoi pazienti. I luoghi in cui sono presenti gruppi di asili, ospedali e alloggi per anziani, sono ideali per aprire un'azienda di ambulanze, perché i loro veicoli serviranno le aree dove è più probabile che necessiti di servizi di ambulanza più velocemente. Le località vicine agli accessi e alle uscite autostradali sono più adatte per le aziende che coprono un'area più ampia, dove sono più distribuite case di cura, ospedali e complessi per anziani. Determinare l'ubicazione dell'azienda scegliendo un'area al centro di cluster di strutture sanitarie e case di cura, in modo che il servizio di ambulanza possa raggiungere la posizione più rapidamente.


Passo 2

Valutare la concorrenza per determinare le dimensioni approssimative che l'azienda deve avere e l'area che verrà servita. La stima delle dimensioni approssimative dell'azienda di ambulanze può essere effettuata con una passeggiata attraverso l'area, compresi i parcheggi di emergenza, per vedere quante ambulanze delle aziende concorrenti sono in servizio. Richiedi una visita guidata contattando le ditte di ambulanze dentro e fuori la zona. Alcune aziende potrebbero essere disposte a rispondere a domande sulla tua compagnia di ambulanze, ma altre non lo saranno.

Passaggio 3

Ottieni supporto finanziario. Parla con le tue banche locali per richiedere prestiti commerciali per finanziare l'avvio della compagnia di ambulanze. Avere un buon credito e un buon business plan, evidenziando gli obiettivi dell'azienda, la stima del reddito e le possibili ubicazioni dell'attività, ti aiuterà in un colloquio per ottenere un finanziamento bancario. In alcuni stati potrebbero essere disponibili fondi e donazioni del governo. Cerca in Internet o contatta il segretario della pubblica sicurezza per vedere se sono disponibili borse di studio e finanziamenti. Cerca in Internet informazioni sui franchising disponibili nella tua regione.


Passaggio 4

Trova un direttore medico, scrivi un manuale di standard e procedure e ottieni una licenza per i medicinali. I protocolli sono scritti dal direttore medico dell'azienda. I protocolli forniscono istruzioni dettagliate su come trattare i pazienti che soffrono di sintomi e condizioni specifici. Un direttore medico è un medico di emergenza che supervisiona ed è responsabile di tutti i fornitori di servizi medici di emergenza che lavorano per un'azienda di ambulanze. Parla con i medici del pronto soccorso locale per vedere se qualcuno è interessato a diventare un direttore medico per la nuova compagnia di ambulanze. Un manuale di regole e procedure dovrebbe essere scritto dall'amministrazione, qualcuno come un paramedico coordinatore o un supervisore, e spiegare le regole, le conseguenze, le descrizioni delle mansioni e i vantaggi offerti dalla compagnia di ambulanze. Una licenza di farmaco si ottiene soddisfacendo i requisiti statali e richiedendo una licenza. Contatta il tuo dipartimento sanitario statale per determinare i requisiti, le tariffe applicabili e le informazioni sulla procedura di richiesta per ottenere una licenza per i farmaci.


Passaggio 5

Acquista attrezzature e veicoli. Contattare il dipartimento di pubblica sicurezza per ottenere gli elenchi delle attrezzature necessarie per ciascuna ambulanza. L'apparecchiatura può essere acquistata online o da aziende o cataloghi di apparecchiature mediche. Acquista attrezzature sufficienti per immagazzinare ogni ambulanza, oltre a attrezzature aggiuntive per lo stoccaggio per sostituire ciò che viene utilizzato durante un turno. Le ambulanze nuove e usate sono disponibili per l'acquisto presso aziende produttrici (gli ordini possono essere effettuati online) o concessionarie di automobili. Prendi in considerazione l'acquisto di ambulanze usate online, tramite pubblicità e siti di aste o da concessionari locali. Le aziende che decidono di acquistare ambulanze usate potrebbero dover assumere un meccanico per eseguire la manutenzione ordinaria e le riparazioni. Le ambulanze più recenti possono essere coperte dalla garanzia di fabbrica, che copre i costi di manutenzione e riparazione specifici.

Passaggio 6

Investire. Giornali, televisione, spot radiofonici e magneti da frigorifero sono modi per commercializzare e pubblicizzare la nuova compagnia di ambulanze. Un magnete da frigo con il logo dell'azienda e le informazioni di contatto può essere consegnato ai residenti della comunità per posta. I contratti che prevedono sia il trasporto di emergenza che quello non urgente (come la nomina di un medico) possono essere firmati con istituzioni sanitarie, case di cura e ospedali, che accettano di utilizzare la compagnia di ambulanze quando i pazienti devono essere trasportati. Molti centri alternano chiamate mediche di emergenza tra le varie compagnie di ambulanze della zona. I contratti con i centri di spedizione che ricevono le chiamate possono collocare l'azienda di ambulanze nella rotazione dei servizi 193, aiutando negli affari.

Passaggio 7

Ottieni un'assicurazione. Le compagnie di ambulanze necessitano di diversi tipi di assicurazione. È necessaria una copertura assicurativa del veicolo per ogni ambulanza, un'assicurazione per ogni dipendente attivo, un risarcimento per i dipendenti infortunati sul lavoro, una copertura per responsabilità medica per proteggersi da negligenza medica e azioni legali. Ottieni un'assicurazione online o tramite un broker assicurativo. Contattare il dipartimento di pubblica sicurezza per le linee guida sulla copertura assicurativa per le compagnie di ambulanze.

Passaggio 8

Assumere dipendenti. Le aziende di ambulanze devono assumere professionisti del servizio medico di emergenza, come tecnici medici di emergenza e paramedici. Trova operatori del servizio medico di emergenza inserendo annunci economici o attraverso i siti di lavoro. Assumi un dipendente per tenere traccia di pagamenti e fatture e spedizionieri che avvisano le squadre di ambulanze quando ricevono chiamate, fungendo da hub di comunicazione in azienda. Assumi una squadra soddisfacente, part-time o full-time, per coprire tutti i turni. I dipendenti sostitutivi, se necessario, possono essere utili per colmare le lacune nella copertura quando necessario. Rivolgiti al ministero del lavoro per informazioni sul lavoro, incluso il salario medio, in modo da poter pagare la tua squadra in modo competitivo.