Contenuto
Microsoft Excel 2007 è un'applicazione per fogli di calcolo che consente di manipolare e ordinare i dati. Excel ha una barra degli strumenti facile da usare che ha spunti visivi e pulsanti facili da capire. L'inserimento di un calendario a discesa per visualizzare l'anno, il mese e la data in qualsiasi cella è un processo semplice.
indicazioni
Inserire un calendario a discesa in Excel 2007 (Immagine del calendario di 1nv3rt3d da Fotolia.com)-
Assicurati che la scheda Sviluppo sia visualizzata (barra degli strumenti nella parte superiore della pagina). In caso contrario, fai clic sul pulsante "Ufficio" nell'angolo in alto a sinistra e seleziona "Opzioni di Excel". Questo aprirà una finestra pop-up. Seleziona "Mostra scheda Sviluppo nella barra multifunzione" e fai clic su "OK".
-
Fai clic sulla scheda "Sviluppatore". Fai clic sulla piccola freccia sotto la scheda "Inserisci" e scegli "Controlli ActiveX". Fare clic sull'icona nella parte inferiore dell'elenco ("Altri controlli").
-
Scegli "Controllo calendario" e premi "OK".
-
Fai clic su una cella nel foglio di lavoro in cui desideri posizionare il calendario. Fare clic sul pulsante "Modalità disegno" per uscire dalla modalità disegno e tornare alla modalità normale.
suggerimenti
- Se non trovi il controllo del calendario, devi scaricare il controllo ActiveX. Vedi Risorse per il collegamento.