Come dormire con i piercing

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
mia mamma mi picchia, aiutatemi...😭
Video: mia mamma mi picchia, aiutatemi...😭

Contenuto

Dormire con un nuovo piercing può essere scomodo o addirittura doloroso, a seconda della posizione dell'applicazione e della posizione in cui dormi. La perforazione del lobo e della cartilagine può essere particolarmente problematica, soprattutto se si forano due orecchie contemporaneamente. I piccoli piercing alla narice possono muoversi di notte, facendoti svegliare con esso chiuso. Apporta modifiche alla biancheria da letto e ai vestiti per massimizzare la guarigione e ridurre al minimo il disagio.

Passo 1

Pulisci il piercing ogni sera prima di andare a dormire e ogni mattina quando ti svegli. Immergerlo nella soluzione salina, secondo le istruzioni fornite dalla persona che ha inserito il piercing e lavare immediatamente il piercing con sapone antibatterico. Asciugare sempre le perforazioni con un tovagliolo di carta pulito, poiché quelle di stoffa possono intrappolare gioielli e ospitare batteri.


Passo 2

Usa un cuscino da viaggio a forma di U invece di uno normale se hai piercing all'orecchio o al viso. Posiziona il collo al centro del cuscino e dormi così.

Passaggio 3

Cambia spesso la biancheria da letto. I nuovi piercing gocciolano sangue o plasma nel cuore della notte, quindi dovrai cambiare le lenzuola o le federe ogni giorno.

Passaggio 4

Indossa un top da ginnastica per dormire per proteggere i nuovi piercing ai capezzoli. Una leggera compressione sul seno impedirà che i gioielli vengano spinti o sfregati contro i vestiti o la biancheria da letto. Lavare il pezzo ogni giorno o averne diversi a portata di mano per usarne sempre uno pulito.

Passaggio 5

Utilizzare tappi per le orecchie in silicone sui lobi delle orecchie forati per evitare che i fori si chiudano durante la notte. Il silicone è una gomma morbida e flessibile che si piega, rendendolo un materiale molto più comodo su cui dormire rispetto al legno, al vetro o al metallo.