Come legare un materasso al tetto dell'auto

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come legare un materasso al tetto dell'auto - Vita
Come legare un materasso al tetto dell'auto - Vita

Contenuto

Se hai acquistato un nuovo materasso da portare a casa o ti stai spostando, dovrebbe essere legato completamente per evitare che voli dal tetto dell'auto e metta a rischio gli altri conducenti. Con l'aiuto di un amico, puoi fissarlo rapidamente ed efficacemente con una corda robusta. Sebbene molte persone trovino stressante guidare con un materasso sul tetto dell'auto, questo è un metodo sicuro, a patto che ci si assicuri che le funi siano attaccate.

Passo 1

Acquista una grande borsa per materasso di plastica da un'azienda di traslochi o trova un telo per coprirla durante il trasporto. La copertura in plastica proteggerà il materasso da sporco o danni durante il trasporto.

Passo 2

Posiziona il materasso al centro del tetto dell'auto. Chiedi a un amico di essere sul lato opposto dell'auto. Abbassare i finestrini su tutte le porte tranne il lato del conducente.


Passaggio 3

Lega un'estremità della fune alla maniglia del tetto all'interno della parte posteriore dell'auto. Assicurati di legare l'estremità della corda alcune volte per mantenerla tesa. Quindi, passare l'altra estremità all'altra persona, sopra la superficie del materasso. Questa persona dovrebbe prendere la fune, tirarla verso il basso per fissare il materasso e passarla attraverso l'apertura dei due finestrini posteriori, restituendola a te.

Passaggio 4

Lancia la corda al tuo amico, che deve posizionarsi sul lato del passeggero dell'auto. Dovrebbe prendere la corda, tirarla verso il basso e passarla attraverso il finestrino aperto dell'autostoppista per te, che dovrebbe essere nel finestrino posteriore del guidatore. Ripeti questi movimenti per aggiungere alcuni strati di corda sul materasso. Assicurati di incrociare la corda sopra e sotto il materasso e il soffitto per proteggere il materasso dell'auto.

Passaggio 5

Guidare su strade pianeggianti, se possibile, ed evitare correnti d'aria sul materasso nella parte anteriore dell'auto. Altrimenti, guidare sulla corsia lenta dell'autostrada per ridurre al minimo il flusso d'aria sotto il materasso.