Bevande che brillano sotto la luce nera

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
How to make GLOWING Home Brew drinks - EASY!
Video: How to make GLOWING Home Brew drinks - EASY!

Contenuto

Se vuoi rendere la tua prossima festa qualcosa di più memorabile, servi bevande accattivanti brillando sotto una luce nera. Il chinino, un ingrediente dell'acqua tonica, si illumina di una misteriosa tonalità blu sotto la luce. Qualsiasi bevanda a base di acqua tonica avrà un'impressione simile.

Modi creativi per far risplendere le bevande

L'utilizzo di cubetti di ghiaccio realizzati con acqua tonica consente a quasi tutte le bevande di acquisire un bagliore interno. I cubetti di ghiaccio fatti con acqua tonica si sciolgono più velocemente di quelli dell'acqua normale, quindi modificare la ricetta dei tuoi cubetti può farli durare più a lungo. Mescolare la stessa quantità di acqua tonica e acqua naturale prima di riempire le vaschette del ghiaccio. Effettua diverse spedizioni e conservale in un sacchetto di plastica fino alla tua festa.

Bevande energetiche che brillano

Servi bevande energetiche ai tuoi amici usando bicchieri di plastica trasparente al posto delle lattine. Alcuni marchi e sapori popolari sono brillanti se esposti alla luce nera, con colori leggermente diversi da quelli che ti aspetteresti. Alcuni tipi di energizzanti Amp e Monster illuminano la stanza se esposti alla luce nera. Il contenuto vitaminico di queste bevande può causare l'effetto luminoso. Puoi far risplendere al buio bevande e ponches normali aggiungendo piccole quantità di vitamina B12; mentre si mescola con il pugno, inizierà a risplendere nell'illuminazione della luce nera.


Bevande alcoliche

Qualsiasi bevanda alcolica che normalmente richiede acqua tonica si illuminerà. La vodka, l'assenzio e il curacao blu hanno effetti lucenti simili nelle bevande. Altre combinazioni di ingredienti possono avere colori diversi a seconda del colore dei loro componenti. Alcune ricette di bevande richiedono l'aggiunta di una piccola quantità di colorante alimentare per conferire loro un colore particolare. Alcuni dei coloranti più brillanti brillano se esposti alla luce nera. L'aggiunta di alcune gocce di uno di questi coloranti farà brillare la tua bevanda e l'intensità dipenderà dalla quantità di colorante utilizzata.

Bevande vitaminiche e integratori

Le vitamine B1, B2, B3, B12 e la clorofilla sono alcune delle molecole che brillano quando poste sotto la luce nera. Ci sono altre vitamine e integratori naturali che hanno anche questa caratteristica. Molti produttori hanno lanciato bevande vitaminiche e frullati alimentari concepiti come integratori di una dieta comune. Queste bevande di solito brillano.