Contenuto
- Un passo dall'eternità (1953)
- E il vento ha preso (1939)
- Spider-Man (2002) - Cast e troupe completi
- Ghost (1990)
- Titanic (1997)
- Diary of a Passion (2004)
I baci possono essere sofferti, desiderosi, appassionati, discreti, gioiosi o esagerati. Nei film, di solito segnano il culmine di scene romantiche, raffiguranti una riunione, una riconciliazione, una passione o l'amore più puro e semplice. Molti film, compresi i classici del cinema, hanno baci che vengono ricordati fino ad oggi. Dai un'occhiata ad alcuni dei più famosi baci di tutti i tempi e magari ispirati a loro la prossima volta che baci la tua metà.
Molti film, compresi film classici, hanno baci che vengono ricordati fino ad oggi (Getty Images)
Un passo dall'eternità (1953)
La famosa scena della coppia innamorata su una spiaggia, sempre ricordata quando si parla di film baciati, è stata interpretata dagli attori Burt Lancaster e Deborah Kerr nel film "A Step of Eternity". In effetti, erano due baci, il primo, quando un'onda passa dalla coppia e l'altra già nella sabbia. La scena della passione di questo classico del cinema era considerata alquanto avanzata in quel momento, provocando polemiche dal suo contenuto visto come molto sessuale.
La scena da spiaggia del film "Un passo dall'eternità" è sempre ricordata tra i baci più famosi del cinema (Macro di Site Doctor)E il vento ha preso (1939)
Il film classico "And the Wind Took It" è anche spesso ricordato nelle più famose liste di baci nella storia del cinema. Nelle quasi quattro ore di durata dello spettacolo, c'erano molti baci. Vale la pena ricordare il primo bacio tra i personaggi Scarlett O'Hara (Vivien Leigh) e Rhett Butler (Clark Gable), che ha segnato l'inizio di questa travagliata storia d'amore. Il film, diretto da Victor Fleming, è un adattamento dell'omonimo libro di Margaret Mitchell.
"E The Wind Took It" è un adattamento dell'omonimo libro scritto da Margaret Mitchell (Fanpop del sito)
Spider-Man (2002) - Cast e troupe completi
Un bacio può anche essere inusuale, come nel film "Spider-Man", che rende un buon adattamento di un fumetto per il cinema. Anche se questo adattamento non è noto per il suo lato romantico, il lungo vantaggio porta una buona dose di azione, ci offre una scena indimenticabile di romanticismo che mostra Spider-Man (Tobey Maguire) che dà un bacio a Mary Jane (Kirsten Dunst) appeso a testa in giù.
Un bacio può anche essere insolito come nel film "Spider-Man" (Disclosure)Ghost (1990)
È difficile non essere entusiasti di questo film che è adorato dai romantici di guardia che hanno segnato gli anni '90. "Ghost: Dall'altro lato della vita" mostra l'amore di Sam Wheat (Patrick Swayze) per Molly Jensen (Demi Moore) trascorrere ancora un po 'di tempo nel mondo vivente dopo la morte. Saluta l'amato con un bacio soprannaturale al suono della melodia incantata dei Righteous Brothers nell'eccitante scena finale del film.
Difficile non essere commosso dal film "Ghost: Dall'altro lato della vita" che è adorato dai romantici (Riproduzione)
Titanic (1997)
La megaproduzione "Titanic" è ben ricordata per le sue scene spettacolari e anche per un notevole bacio tra i personaggi Jack Dawson (Leonardo DiCaprio) e Rose DeWitt Bukater (Kate Winslet) nella prua della nave. Nella scena indimenticabile, a braccia aperte, fingono di volare, segnando la riconciliazione della coppia, che bacia al suono di "Il mio cuore andrà avanti" nella voce di Celine Dion. Il film ha vinto 11 premi Oscar, tra cui Miglior film e Miglior regista.
La megaproduzione "Titanic" è molto ricordata per le sue scene spettacolari (Riproduzione)Diary of a Passion (2004)
Sempre sorprendente e bella, la storia d'amore sotto la pioggia non passa mai di moda. Nei film, il bacio sotto la pioggia è di solito abbastanza sofferto e segnato da una grande passione. In "Diary of a Passion", i personaggi Noah (Ryan Gosling) e Allie (Rachel McAdams) recitano in una scena di baci. Dopo una discussione, la coppia innamorata bacia, incoronando la scena. Gli MTV Movie Awards hanno onorato la scena con la statuetta Best Kiss nell'anno 2005.
Scene di romanticismo sotto la pioggia sono sempre scioccanti. (Riproduzione)