Come realizzare un cappello da hostess

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Making BRITNEY SPEARS Toxic Stewardess Costume + FREE PATTERN
Video: Making BRITNEY SPEARS Toxic Stewardess Costume + FREE PATTERN

Contenuto

Un costume da hostess non è completo senza un cappello: trasforma un vestito con bottoni in un'uniforme. Sebbene la maggior parte degli assistenti di volo non indossasse più cappelli, venivano usati cappelli tradizionalmente piccoli. Lo stile varia, ma un modello semplice e classico è facile da realizzare, anche se non hai mai provato niente di simile prima.

Passo 1

Taglia una striscia di feltro di 7,5 cm per 25 cm. Piegalo a forma di goccia, con le estremità che si toccano, e posizionalo sulla tua testa. Regola il cappello alla misura desiderata e annoda le estremità.

Passo 2

Applicare la colla su un'estremità del feltro e premerla sull'altra per fissare la forma a goccia. In alternativa, puoi creare un portapillole a forma di cilindro. Taglia l'estremità del feltro, se necessario. Lascia asciugare la colla.


Passaggio 3

Taglia una striscia di 1 cm di un colore che si abbina e attaccala lungo il bordo superiore del cappello.

Passaggio 4

Taglia un pezzo di feltro leggermente più grande e di dimensioni simili all'apertura centrale del cappello. Capovolgilo. Incolla i bordi del feltro e premilo per creare la parte superiore del cappello. Lascia asciugare la colla.

Passaggio 5

Per indossare il cappello, posizionalo leggermente sopra i capelli e fissalo in posizione con le clip.