Come arrivare alla Borland Tundra

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Viaggiare  in  bici. Come studio, progetto, programmo e disegno un viaggio.
Video: Viaggiare in bici. Come studio, progetto, programmo e disegno un viaggio.

Contenuto

La Borean Tundra è una delle due zone iniziali incluse nell'espansione di Blizzard "The Wrath of the Lich King" per il suo famoso gioco online, World of Warcraft. Questa zona si trova nell'angolo sud-occidentale del continente nordamericano. Ci sono diversi modi per raggiungere la Borea Tundra, a seconda della tua fazione e della tua posizione attuale nel mondo.


indicazioni

Trova la strada per la Borland Tundra (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Trova il porto di Ventobravo. Questo si applica solo se sei un personaggio dell'Alleanza. Il porto si trova nell'angolo nord-ovest della città. Al porto, troverai una barca che ti porterà alla Borland Tundra. C'è un'altra barca che parte regolarmente da Stormwind a Auberdine. Assicurati di parlare con i maestri di banchina per assicurarti di imbarcarti sulla barca giusta.

  2. Se sei un personaggio alleato dell'Orda, trova il goblin zeppelin in Orgrimmar, la città degli orchi. Cerca lo zeppelin più a ovest, che si trova nella parte meridionale della città. A Zeppelin troverai un equipaggio che ti permetterà di comprare e vendere oggetti mentre viaggi.

  3. Comprendere la natura di questi mezzi di trasporto. Se salti dalla barca mentre sei in viaggio, dovrai affrontare un lungo e pericoloso ritorno a riva. Se salti da uno zeppelin senza paracadute, il tuo personaggio probabilmente morirà al momento dell'impatto. Le barche e gli zeppelin arrivano e partono regolarmente, quindi se ti manca la tua pedalata, puoi prenderne un'altra subito dopo.


  4. Prendi in considerazione di viaggiare a piedi o su un monte. Se sei già in Nortundria, guarda la tua mappa del continente per vedere se è vicina alla Tundra Boreana. Se ti trovi all'estremità meridionale del bacino di Sholazar o nella parte occidentale dell'Acropoli dei Draghi, puoi raggiungere la Borland Tundra via terra.

  5. Valuta di volare o volare con il tuo supporto volante. Se hai scoperto rotte di volo in tutto il Nord America, parla con un maestro di volo. Ti verrà addebitato un piccolo compenso per il trasporto di un grifone o di un altro trasporto aereo verso varie parti della Tundra Boreale, come la pista di Fizzcrank o la pista di Valiance Keep. I voli durano da uno a dieci minuti, a seconda della posizione in Nord Est.

suggerimenti

  • Non appena arrivi nella Borland Tundra, metti la tua casa in una pensione nella città della tua fazione se intendi guadagnare livelli nell'area per un po 'di tempo.

avvertimento

  • Fai attenzione a quanto oro hai. Le barche e gli zeppelin sono gratuiti, ma i maestri di volo addebiteranno una tassa.

Cosa ti serve

  • "World of Warcraft"
  • Espansione "Wrath of the Lich King"
  • Livello minimo 68 (per sicurezza)