Come calciare

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come Cucinare il Polpo per farlo diventare morbido
Video: Come Cucinare il Polpo per farlo diventare morbido

Contenuto

Alcuni sport ed eventi richiedono calci alti e tieni la posizione senza difficoltà. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario perfezionare la routine di allenamento e includere esercizi per sviluppare i muscoli che supportano i calci alti. Contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, i muscoli oltre alla propria gamba vengono utilizzati a calci ad altezza perfetta. Con la pratica, il tempo e la dedizione, puoi aumentare l'altezza del tuo calcio.


indicazioni

Aumenta i tuoi calci con tecniche efficaci (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Allunga le gambe facendo esercizi di flessibilità per la coscia e le caviglie in quanto ti dà una maggiore gamma di movimento per sollevare le gambe. Gli allungamenti della parte posteriore della coscia aiutano ad aumentare l'altezza e la forza dei tuoi calci. Per allungarlo, stenditi con la schiena a terra ed estendi una delle gambe. Tenere la parte posteriore della coscia per supporto e piegare leggermente il ginocchio. Tieni la parte bassa della schiena sul pavimento e prendi la gamba sollevata con entrambe le mani, tirandola verso il naso. Mantieni questa posizione per 10 o 15 secondi. Ripeti con l'altra gamba. Allungati alla caviglia, puntandola, ruotandola e flettendola mentre la gamba è distesa in aria. Aumentare l'intensità ruotando la gamba in senso orario per lavorare l'anca.


  2. Aumentare la forza complessiva del corpo. Il condizionamento dei muscoli aumenta la loro stabilità generale e migliora la forma fisica, consentendo una migliore esecuzione dei calci alti. Fare sit-up, affondi, flessioni, squat e allenamento con i pesi per migliorare la forza complessiva. Sviluppa una routine per i tuoi muscoli principali, specialmente durante le vacanze, per evitare lesioni e tornare completamente preparato per gli sport in cui hai bisogno di calci, come il calcio, la danza o il taekwondo.

  3. Pratica calci alti. La tecnica corretta del calcio alto varia a seconda dello sport. Il calcio nella danza ha una diversa formazione del corpo rispetto al calcio del taekwondo. Continua a praticare la forma corretta, tra cui allineamento della spalla, posizione delle gambe, angolo, altezza e posizione delle dita dei piedi per perfezionare la tua tecnica.