Come fare una cintura usando i lacci delle scarpe

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
HOW TO RIP YOUR JEANS! EASIEST WAY! (DIY FEAR OF GOD STYLE DISTRESSED DENIM!)
Video: HOW TO RIP YOUR JEANS! EASIEST WAY! (DIY FEAR OF GOD STYLE DISTRESSED DENIM!)

Contenuto

Anche se non è molto facile usare un solo laccio per tenere pantaloni troppo larghi, puoi comunque usarlo per fare una cintura alla moda. Per ottenere questo tocco visivo, puoi usare un singolo filo o intrecciare diversi fili insieme.

Passo 1

Misura la tua vita. Se non indossi i pantaloni in vita, misura nella posizione che preferisci, che di solito è appena sopra i fianchi per le ragazze e uno all'altezza dei fianchi per i ragazzi.

Passo 2

Aggiungi da 30 a 45 cm alla lunghezza misurata, lasciando un nastro avanzato per fare un anello sulla cintura. Se vuoi punte più lunghe, lascia 45 cm; se vuoi quelli più corti, lascia 30 cm in più.

Passaggio 3

Compra un laccio che abbia la misura della tua vita più l'eccedenza per legare la cintura. Ad esempio, se la tua vita misura 76 cm e vuoi le estremità lunghe sulla cintura, avrai bisogno di un laccio da 121 cm.


Passaggio 4

Passa diverse perline su ciascuna estremità del laccio per farlo sembrare un accessorio di moda. Dagli uno appena sopra la punta di plastica quando hai finito di posizionare le perline.

Passaggio 5

Lega i lacci delle scarpe intorno alla vita, cosa che puoi fare usando i cassetti dei pantaloni stessi o sopra un'ampia maglietta per allacciarla. Lega un anello e regola gli anelli in modo che le estremità siano della lunghezza desiderata.