Contenuto
I produttori di adesivi generalmente avvertono che i loro prodotti potrebbero non aderire correttamente a superfici non perfettamente lisce. Questo può essere un problema quando vuoi decorare pareti ruvide con loro. Usa un prodotto appiccicoso per migliorare la qualità standard di adesione e attaccalo saldamente alla tua parete strutturata.
Passo 1
Strofinare la superficie con il panno per la pulizia a secco per rimuovere dalla parete la polvere e lo sporco che potrebbero impedire l'applicazione dell'adesivo.
Passo 2
Posiziona l'adesivo su una superficie piana con la parte posteriore rivolta verso l'alto. Separare questa parte in un angolo e iniziare a tirarla parzialmente - circa un quarto dell'area totale. Piega la parte posteriore in modo che non sia d'intralcio quando applichi l'adesivo al muro.
Passaggio 3
Capovolgi con attenzione l'adesivo e posiziona l'area adesiva sul muro nella posizione desiderata. Premilo con decisione spostando le dita intorno al centro fino al punto in cui hai smesso di rimuovere.
Passaggio 4
Estrarre lentamente la parte posteriore mentre si continua a premere l'adesivo sul muro. Facendo questo lentamente e con attenzione, premi l'intero adesivo verso il basso mentre tiri completamente la parte posteriore.
Passaggio 5
Premi saldamente l'adesivo sul muro con le dita. Controlla le aree che non sono state attaccate alla superficie ruvida, specialmente negli angoli.
Passaggio 6
Agitare la bomboletta spray e spruzzarne una piccola quantità in un bicchiere di carta. Immergi il pennello nella colla e inseriscilo tra l'adesivo e il muro per applicarne una piccola quantità. Attendi 30 secondi, quindi premi l'adesivo con le dita. Continua ad applicare la colla sul retro del cerotto in qualsiasi area in cui non è ancora ferma.
Passaggio 7
Lasciare asciugare la colla per alcuni minuti in modo che l'adesivo rimanga fermo sulla parete ruvida.