Contenuto
I gioielli con flangia sono una scelta comune per i piercing estesi. Questi gioielli sono generalmente cilindrici con lievi ingrandimenti a ciascuna estremità, progettati per evitare che il gioiello cada accidentalmente. Sono disponibili alesatori flangiati in vari materiali, tra cui vetro, legno, acrilico e acciaio inossidabile. Indipendentemente dal materiale o dalla dimensione del gioiello, il processo di inserimento rimane lo stesso.
Passo 1
Lavati le mani con sapone battericida e acqua tiepida. Asciugare con un panno pulito. Inserisci o rimuovi sempre i gioielli con le mani pulite.
Passo 2
Prova gioielli non flangiati delle stesse dimensioni di quello flangiato. Il gioiello dovrebbe entrare facilmente, preferibilmente con un po 'di spazio. Non cercare di posizionare un gioiello flangiato dove quello comune non si adatta comodamente, poiché ciò può causare rotture. Se necessario, utilizzare la parte non flangiata per almeno due settimane per dare al piercing il tempo necessario per abituarsi a quella dimensione.
Passaggio 3
Tenere il gioiello flangiato contro il foro perforante con una leggera angolazione in modo che solo la parte inferiore sia contro il foro. Spingilo attraverso il foro in modo che il bordo inferiore del bordo vada completamente indietro, ma quello superiore rimanga davanti al piercing. A seconda della posizione del piercing e delle dimensioni, il bordo superiore potrebbe entrare automaticamente nel foro.
Passaggio 4
Posiziona il pollice sul retro del gioiello e l'indice sul davanti. Spingere delicatamente per allargare il piercing mentre si posizionano i gioielli all'interno.