Contenuto
Alcuni di noi sono pazzi per i nostri cani. Li vestiamo, li vestiamo con abiti pazzi e li leghiamo anche. Tuttavia, se hai mai provato a legare un cane, non è così facile come sembra. Usa i seguenti suggerimenti per determinare come puoi legare un arco.
Passo 1
Lava e pulisci accuratamente il tuo cane. Pettina i capelli per rimuovere tutti i nodi e grovigli. La scelta di mettere un fiocco sopra la testa di un cane con il pelo più lungo, come uno Yorkie, necessita di qualche cura. Usa un pettine per i capelli in alto e vicino alle orecchie, pettina e poi pettina la parte anteriore dei capelli all'indietro. Usa un elastico per creare una piccola "coda di cavallo" e avvolgi l'elastico attorno ai capelli per mantenerlo fermo. Puoi fissare l'elastico e fare l'arco prima di fare la coda di cavallo.
Passo 2
Metti un cappio con un fiocco sulla pelliccia del tuo cane. Ovviamente deve essere abbastanza lungo da poter tenere il caricatore. Per ottenere i migliori risultati, crea prima una coda di cavallo con un elastico in lattice. Quindi, fissa la fibbia con l'arco appena sotto l'elastico. Ciò manterrà la clip in posizione senza scivolare tra i capelli fini. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare una clip di plastica piccola e leggera.
Passaggio 3
Usa un po 'di gel sulla parte superiore della testa e intorno alle orecchie per assicurarti che l'arco rimanga in posizione. Per prima cosa prova a fare una piccola coda di cavallo e poi aggiungi il gel mentre fai scorrere il nastro attraverso l'elastico per tenerlo in posizione. Il gel può essere utilizzato nelle razze che non hanno abbastanza capelli per fare una coda di cavallo. Il gel è appiccicoso e attacca un piccolo fiocco alla testa del tuo cane.
Passaggio 4
Lega il fiocco al collare del cane, non al collo. Funziona meglio per cani di taglia grande. Puoi essere molto festoso in questo modo, decorando il collare del tuo cane con un fiocco che si abbina alla stagione.