Ciò che è considerato reddito non guadagnato

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 4 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Ciò che è considerato reddito non guadagnato - Economia
Ciò che è considerato reddito non guadagnato - Economia

Contenuto

La contabilità azionaria richiede che la società registri le transazioni quando si verificano, ma le società di servizi possono stipulare accordi e ricevere denaro per attività che non sono state ancora completate. Il completamento dell'attività avverrà nel prossimo futuro. Le aziende devono registrare questi accordi come entrate non acquisite e la transazione sarà completata quando la società di servizi completa le sue attività per il cliente.

Definizione

Thomas P. Edmonds, autore di diversi libri sulla contabilità, definisce le entrate da destinare come "passività derivante dal pagamento anticipato in contanti da parte dei clienti per i servizi che una società eseguirà". Tuttavia, tutte le società possono incorrere in entrate non guadagnate, non solo commissioni di servizio. Molti tipi di entrate possono essere entrate non acquisite, a seconda dei termini dell'accordo.


Contabilità per entrate non acquisite

Secondo i principi fondamentali della contabilità, il ricavo da destinare è una responsabilità dell'azienda che deve servizi ai clienti. Una responsabilità indica che la società deve denaro o servizi a un'altra società o un cliente. La voce per questa attività nel libro mastro è un addebito in contanti e un credito per il ricavo da destinare. Dopo che la società ha completato i servizi dovuti, i contabili addebiteranno le entrate da destinare e le entrate dal credito, con il credito che aumenterà le vendite dell'azienda.

Scopo

I principi contabili impongono che un'azienda deve rendere conto di tutte le ricevute di spesa. Il ricavo da destinare è una voce che posticipa il riconoscimento dei proventi fino a quando l'impresa non svolge i servizi. Tuttavia, la domanda è come abbinare le entrate in contanti a un altro aspetto dell'azienda per soddisfare il principio di congruenza. La pubblicazione dei ricavi da destinare come passività risponde a questo principio e consente l'esatta rappresentazione finanziaria dell'operatività di una società.


Benefici

Le aziende devono essere responsabili di tutte le attività commerciali, sia complete che incomplete. Le aziende possono avere grandi entrate dai servizi di cui appropriarsi, poiché provengono dal denaro che un'azienda può guadagnare prima di completare le attività commerciali. Ciò essenzialmente aumenta le risorse di un'azienda senza che sia necessario sostenere spese aziendali. Le aziende possono reinvestire denaro prima di completare i servizi, aumentandone il valore per l'azienda.