Come tagliare forme patchwork

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
How to make great use of the Tumbler Charm patchwork shape with Valerie Nesbitt
Video: How to make great use of the Tumbler Charm patchwork shape with Valerie Nesbitt

Contenuto

Le persone che lavorano con i lembi tagliano varie forme e stili per i loro disegni. Puoi tagliarli con le forbici o usare una taglierina rotativa e un tagliere. Ecco come


indicazioni

  1. Taglia il tessuto a pezzi. In primo luogo, determinare un pezzo dritto di tessuto. Fai un taglio dritto al bordo con la taglierina rotante e poi fai un taglio ad angolo retto per creare la base. Tutti gli altri tagli inizieranno da questa base quadrata.

  2. Decidi le dimensioni che il lembo deve avere e quindi taglia una forma quadrata, rettangolare o a forma di barra. Se usi una cucitura di 0,63 cm, lascia un ulteriore 1,27 cm nella dimensione del risvolto. Tagliare a pezzi i restanti due lati.

  3. Crea triangoli dai quadrati. Taglia un quadrato con un pezzo di stoffa.Aggiungere abbastanza per la cucitura, quindi tagliare il quadrato con la diagonale, facendo attenzione a non tirare troppo forte o il bias elastico.

  4. Cambia il triangolo intorno per formare un quarto di un triangolo quadrato. Questo posizionerà il pezzo di stoffa come la lunga gamba del triangolo anziché il pregiudizio. Questi pezzi di solito fanno il bordo e l'angolo dei pezzi di una trapunta.


  5. Usa un rettangolo come base per un lungo lembo triangolare. Taglia un pezzo rettangolare con dimensioni extra sufficienti per la cucitura. Quindi tagliarlo in diagonale per formare un lungo triangolo. Crea immagini speculari alternando gli angoli.

  6. Fai i diamanti al dettaglio con il tagliere che sono 0,63 cm più larghi rispetto al modello suggerito dal lembo. Alla fine, tagliare l'angolo appropriato. Misura la distanza che hai tagliato sul lato opposto del cerotto. Taglia e continua a tagliare forme di diamanti fino alla fine della forma della barra.

Cosa ti serve

  • tessuto
  • Forbici o taglierina rotativa
  • Tagliere
  • righello