Contenuto
Niente è più frustrante che avere un buco nei collant. Se è solo un piccolo foro e le calze hanno un solo filo tirato, basta mettere un po 'di smalto trasparente sulla zona e lasciarlo asciugare per correggere il problema. Se si tratta di un buco più grande, tuttavia, devono essere prese misure più elaborate. Questo è un progetto di cucito e, con pazienza e abilità, raddrizzerai rapidamente i tuoi calzini.
Passo 1
Inserire l'infila nel foro nella parte superiore dell'ago, spingere il filo attraverso lo strumento e tirare attraverso il foro. Il filo di nylon può essere difficile da lavorare, poiché è elastico, ma questo è esattamente ciò di cui hai bisogno per le calze.
Passo 2
Passa l'ago e il filo con attenzione attraverso un lato del foro e poi l'altro. Ripetere per l'altro lato, tirare il filo lasciandolo teso, ma non troppo fermo. Non vuoi che il tessuto delicato formi un mucchio o si attorcigli. Il suo obiettivo è rendere la cucitura il più omogenea e invisibile possibile.
Passaggio 3
Termina spingendo l'ago nel tessuto all'estremità del foro e fai un piccolo nodo all'interno dei calzini. Tagliare il filo con le forbici, lasciando 0,5 cm di lunghezza.
Passaggio 4
Passare un po 'di smalto trasparente lungo la cucitura per evitare che si formino lacrime nella zona. Lascia asciugare completamente il prodotto prima di utilizzare le calze.